Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo Verona - Thereau e Paloschi tornano al gol, Dramè super

Le pagelle del Chievo Verona - Thereau e Paloschi tornano al gol, Dramè superTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 dicembre 2013, 17:152013
di Simone Lorini

Puggioni 6 - Attento sui tiri da fuori area del Livorno. Nel finale rischia la frittata con un'uscita avventata ma Greco lo grazia.

Frey 6 - Difende con precisione, senza però appoggiare mai la manovra d'attacco.

Dainelli 6,5 - Altra prova autoritaria per il difensore gialloblù, la cui esperienza è fondamentale per la retroguardia gialloblù.

Cesar 6,5 - Centesima in A con vittoria larga e porta inviolata: prova attenta sia a livello individuale che collettivo.

Dramè 7 - Prova di alto livello per l'esterno gialloblù, vera e propria ala aggiunta per il Chievo: nessuno tra i labronici riesce a contenerlo e anche difensiva non sbaglia nulla.

Estigarribia 6 - Bravo a lasciare spazio in occasione del raddoppio, dà comunque l'impressione di poter fare ancora meglio. Dal 77' Paloschi 6,5 - Entra e segna, con un gol da vero rapace d'area.

Radovanovic 6 - Gioca da schermo davanti alla difesa, ma il centrocampo del Livorno è in netta difficoltà, quindi si nota poco. Dal 64' Bentivoglio 6,5 - Entra bene in partita e va subito vicino all'assist per Lazarevic.

Rigoni 7 - Abile in occasione del gol, quando sfrutta la "copertura" involontaria di Rinaudo per beffare Bardi con un tiro di punta, veloce e preciso. E' la rete che cambia una gara fin lì molto bloccata.

Hetemaj 6,5 - Nonostante un giallo evitabile in apertura, sfodera un'ottima prova, rendendosi anche protagonista dell'assist per Thereau.

Lazarevic 6 - Prova molto generosa per l'esterno clivense, non particolarmente cinico sotto porta. Dal 73' Sardo sv.

Théréau 7 - Torna al gol dopo oltre due mesi di digiuno, il Chievo non può assolutamente fare a meno di lui, anche se da prima punta non rende al meglio.