Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cile - Isla-Vidal, asse perfetto. Sanchez geniale

Le pagelle del Cile - Isla-Vidal, asse perfetto. Sanchez genialeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 ottobre 2016, 03:322016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Cile-Perù 2-1

Bravo 6 - Non deve intervenire quasi mai, complice l'imprecisione degli attaccanti peruviani. Incolpevole sul gol.

Isla 7 - Dall'altra parte del mondo c'è il Cagliari che l'osserva e l'aspetta. E sarà ben felice di vedere un terzino oggi in versione super. Bella la giocata con la quale confenziona l'assist per Vidal. Ancora meglio quello nella ripresa. L'asse con Vidal è perfetto.

Roco 6 - Guerrero oggi è poco vivace per sua fortuna, pertanto semplice amministrazione lì dietro per lui.

Jara 5,5 - Non sempre perfetto. Un errore nella ripresa lancia Cueva in porta, rischiando tantissimo.

Beausejour 6,5 - Con Sanchez crea un asse portentoso a sinistra. Il terzino taglia sempre, l'ala lo serve alla perfezione. E via così, ancora e ancora.

Aranguiz 6 - Sui piazzati va sempre lui e le traiettorie mettono in difficoltà e non poco i peruviani.

Diaz 6,5 - Mette l'armatura addosso e comincia a collezionare contrasti su contrasti. Tutti vinti, va da sé. Giocatore fondamentale per questo Cile.

Vidal 8 - E' il solito Vidal. Quello che combatte a centrocampo e poi si butta dentro alla ricerca del gol. Che trova subito, dopo meno di un quarto d'ora, con un inserimento ed un colpo di testa perfetti. E poi ritrova nella ripresa, quello decisivo, con una bomba da fuori area. Fa tutto lui. Dal 90' Pulgar s.v.

Vargas 6 - A tratti è fuori dalla partita, allora decide di venire più incontro ai centrocampisti. Mossa intelligente, prova sufficiente. Dal 90' Gutierrez s.v.

Castillo 6,5 - Ottimo lavoro di sponda là davanti, fa a sportellate con i difensori avversari e vince sempre. Dal 69' Puch 6 - Entra discretamente, non sbaglia nulla.

Sanchez 7 - Ci piace definirlo uno dei poeti sudamericani del calcio. Perché ciò che riesce a comporre lui non è normale, sono cose da campioni. Anche oggi detta legge, che sia sulla fascia o al centro.