Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Passivo eccessivo, male Martin e Alfonso

Le pagelle del Cittadella - Passivo eccessivo, male Martin e Alfonso TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2017, 21:182017
di Michele Pavese
Brescia-Cittadella 4-1

Alfonso 5 - Ha sulla coscienza il primo e il quarto gol del Brescia: sui tiri di Caracciolo e Dall'Oglio è impreciso.

Salvi 6 - Spinge parecchio sulla corsia destra e ha due grandi occasioni per segnare nella ripresa. Tiene a bada Bonazzoli, mentre Coly, soprattutto nel primo tempo, è più insidioso.

Pascali 6 - Non ha particolari responsabilità sulle reti subite dalla sua squadra. Prova a contrastare come può Caracciolo.

Scaglia 6 - Prova qualche timida sortita offensiva, dietro tiene bene la posizione e si lascia sorprendere solo sui calci piazzati.

Martin 5 - Inizia benissimo, ma la troppa aggressività è letale: rosso dopo 11' e match pesantemente condizionato per la formazione ospite.

Valzania 6 - Si inserisce sempre con i tempi giusti, fa un gran lavoro in fase di interdizione anche se spesso perde Martinelli.

Iori 6.5 - Il capitano prova a suonare la carica nel secondo tempo, trovando varchi interessanti per compagni, murati però dall'ottimo Minelli.

Pasa 6 - Contro il centrocampo del Brescia, in inferiorità numerica, è durissima. Non sfigura e serve uno splendido assist per Strizzolo.

Chiaretti s.v.. Dal 20' Pedrelli 6 - Buon impatto sul match, anche se nel primo tempo soffre Camara e Untersee. Nella ripresa attacca con costanza.

Arrighini 5.5 - Si divora una rete dopo pochi minuti, poi non riceve tanti palloni giocabili. Dal 46' Schenetti 6.5 - Entra benissimo in partita, i suoi movimenti mandano in crisi la difesa del Brescia, che fa fatica a contenerlo. Colpisce anche una traversa.

Strizzolo 6 - Segna e si batte tanto per un'ora, poi Venturato decide di concedergli un po' di riposo con il risultato ampiamente compromesso. Dal 61' Vido 6 - Si muove bene in avanti e dimostra buona qualità. I difensori del Brescia lo fermano sempre sul più bello.