Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Pierobon quasi perfetto. Busellato irriconoscibile

Le pagelle del Cittadella - Pierobon quasi perfetto. Busellato irriconoscibileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 aprile 2015, 22:552015
di Michele Pavese
Cittadella-Vicenza 0-1

Pierobon 6,5 - Macchia l'ennesima prestazione sontuosa con il fallo da rigore su Ragusa. Decisivo in almeno tre occasioni con interventi da grande portiere.

Cappelletti 5 - Disastrosa la prestazione del terzino granata. Nel primo tempo Maresca lo grazia per un fallo da rigore commesso su D'Elia.

De Leidi 6 - Gioca una partita di grande attenzione e determinazione, chiudendo quasi tutti gli spazi. Quasi, perché Ragusa si infila in un varco lasciato scoperto proprio dalle sue parti.

Scaglia 6,5 - Concentrato e deciso in marcatura su Cocco, non concede al bomber avversario molte opportunità per far male.

Barreca 6 - Nel primo tempo è una spina nel fianco nella difesa ospite. Con il passare dei minuti abbassa il suo raggio d'azione, anche perché il Vicenza del secondo tempo è molto più aggressivo.

Kupisz 6 - Si fa vedere poco in zona offensiva, preoccupato com'è di contenere Giacomelli sulla sua fascia di competenza. Aiuta molto uno spaesato Cappelletti. Dal 90'
Valentini s.v.

Busellato 5,5 - Del ragazzo di cui si parlava un gran bene qualche anno fa è rimasto poco. Non un solo spunto degno di nota, solo un primo tempo in cui pressa molto sui palleggiatori avversari.

Rigoni 5,5 - Compiti prettamente difensivi per il giovane centrocampista, che non riesce ad incidere come ci si attendeva.

Minesso 6,5 - Fa impazzire il povero Sampirisi per tutto il primo tempo, ma dopo un'ora non ne ha più e viene sostituito. Dal 67' Coralli 5 - Cambio senza effetti. Tocca un paio di palloni e non fa salire mai la squadra nel momento più difficile.

Stanco 5,5 - L'impegno c'è, e lo dimostra cercando con insistenza palloni giocabili lungo tutto il fronte offensivo. Peccato che non si renda mai pericoloso.

Sgrigna 5,5 - L'ex di turno regala solo un paio di spunti, ma nessun tiro in porta. Dall'80' Paolucci s.v.