Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Pierobon super, Stanco e Kupisz sottotono

Le pagelle del Cittadella - Pierobon super, Stanco e Kupisz sottotonoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 2 maggio 2015, 17:042015
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Bari-Cittadella 1-0

Pierobon 7.5: Para qualsiasi cosa fino all'82', quando è costretto ad arrendersi alla conclusione angolata di De Luca. Stiamo parlando di un uomo che, mediamente, ha la stessa età degli allenatori, una decina d'anni in più degli arbitri e una ventina in più dei giocatori. Complimenti.

Cappelletti 6.5: Parte da terzino ma, di fatto, gioca da centrale aggiunto. Perfetto nelle diagonali difensive.

De Leidi 5.5: Dopo un buon primo tempo va gradualmente in affanno nella ripresa.

Pellizzer 6: Allontana come può diverse situazioni pericolose, anche se nel finale non riesce ad arginare De Luca.

Barreca 6: Parte benissimo giocando molto alto sulla sinistra, poi è costretto ad arretrare il proprio raggio d'azione.

Kupisz 5: Un passo indietro rispetto alle prestazione a cui ci aveva abituati finora. Di lui si ricorda solo una conclusione nella ripresa. Dal 65' Minesso 5: Non lascia tracce.

Paolucci 6.5: Sfiora un gol fantastico a inizio gara, facendo la barba alla traversa dopo una gran conclusione. Assieme a Bazzoffia è il migliore fra i centrocampisti.

Benedetti 5: Assente dal vivo dell'azione. Non riesce a incidere come sa in fase offensiva nemmeno nel miglior momento della squadra granata. Dal 70' Busellato 5.5: Avrebbe potuto dare più freschezza a centrocampo.

Bazzoffia 6.5: Davvero sfortunato nei minuti iniziali, quando va vicinissimo al gol per ben due volte. La sua presenza sulla destra è una spina nel fianco per la difesa barese.

Sgrigna 5.5: Così così. Accende la luce ad intermittenza nel primo tempo, poi quando tutti si attendevano la giocata decisiva sparisce dalla partita. Dall'83' Coralli s.v.: Pochi minuti nel finale.

Stanco 5: E' arrivato a Cittadella a gennaio, conquistandosi subito la maglia da titolare a suon di gol. Ora, però, sembra aver finito la benzina.