Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Serata perfetta, Kupisz straripante

Le pagelle del Cittadella - Serata perfetta, Kupisz straripanteTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
martedì 3 marzo 2015, 22:352015
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Cittadella-Varese 3-0.

Pierobon 6.5: Dopo aver assistito all'ottimo lavoro dei compagni nel primo tempo, nella ripresa si esibisce in un paio di ottimi interventi dimostrando di essere sempre pronto nonostante l'età.

Cappelletti 6.5: Copre con attenzione la fascia destra su entrambe le fasi.

Scaglia 6.5: Serata tranquilla al centro della difesa. Respinge un paio di conclusioni degli attaccanti varesini, per il resto si limita a controllare.

Camigliano 6: Sfortunato il difensore di proprietà dell'Udinese, che si infortuna a inizio ripresa dopo un primo tempo quasi inoperoso. Dal 59' De Leidi 6: Dà una mano in difesa dopo l'infortunio del compagno di squadra.

Barreca 6: Le azioni principali si sviluppano prettamente sulla destra, laddove Kupisz è in serata di grazia. Per il giovane terzino granata non è altro che una serata d'ordinaria amministrazione.

Kupisz 7.5: Sulla destra fa letteralmente quello che vuole. Né Cristiano, né Simic riescono minimamente ad arginarlo. Serve a Coralli l'assist perfetto per il gol del 2-0. Che innesto!

Rigoni 7: Domina il gioco a centrocampo e, nel primo tempo, sfiora il gol con un bel colpo di testa.

Paolucci 6.5: Cerca spesso la giocata in verticale per innescare gli ispirati attaccanti. Nella ripresa si fa male e lascia il campo zoppicante. Dal 65' Busellato 6: Imbottisce il centrocampo granata.

Minesso 7: Riaccende la luce dopo l'opaca prestazione di Lanciano, mettendo continuamente in difficoltà la difesa del Varese e realizzando il rigore del 3-0.

Coralli 7: Partecipa al Festival del primo tempo timbrando il gol del 2-0 e sfiorando la doppietta pochi minuti dopo.

Stanco 7: Continua a segnare e questa volta, finalmente, lo fa davanti al proprio pubblico. Nonostante Foscarini abbia a disposizione altri attaccanti di livello, l'ex giocatore del Modena è diventato in poche settimane un elemento imprescindibile per i granata. Dall'81' Gerardi s.v.: Pochi minuti nel finale.