Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Sgrigna non molla, Gerardi non incide

Le pagelle del Cittadella - Sgrigna non molla, Gerardi non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 novembre 2014, 19:562014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Carpi-Cittadella 5-2

Valentini 5,5 - Non può nulla sui cinque gol segnati dal Carpi, un pomeriggio amaro anche per lui.

Scaglia 5,5 - Soffre le giocate degli esterni del Carpi, scatenati soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa viene ammonito.

Pellizzer 6 - Chissà come sarebbe andata se invece di colpire la traversa avesse segnato... Il calcio offre anche rammarico, e per Pellizzer quella traversa dopo 5 minuti sarà un ricordo importante.

De Leidi 5,5 - Va in tilt per le giocate di Lollo sulla sua fascia. Sbaglia un paio di marcature decisive. Dal 52' Gerardi 5 - Foscarini si aspettava di più anche da lui. Punge poco in attacco, non impensierisce mai né Poli né Romagnoli.

Cappelletti 5,5 - Inizia bene, poi il Carpi viene fuori e perde i riferimenti in campo.

Rigoni 5 - Opaca la prestazione del centrocampista del Cittadella, fino ad ora uno dei migliori nella squadra di Foscarini.

Benedetti 5,5 - Primo tempo non eccezionale per Benedetti, che subisce l'onda d'urto del centrocampo del Carpi. Dal 46' Busellato 5 - Probabilmente il peggiore in campo. Entra e gioca soltanto 30 minuti, giusto il tempo di rimediare il rosso che lo manda anticipatamente sotto la doccia.

Minesso 5,5 - Poca spinta, meno rispetto a quello che si aspettava Foscarini. Dal 74' Pecorini s.v.

Barreca 5,5 - Gli occhi in tribuna di Rino Foschi forse lo frenano un po'. Costretto al doppio ruolo sulla fascia sinistra.

Sgrigna 6,5 - Probabilmente il migliore dei suoi. Ci prova subito col destro, poi non si arrende e segna anche il rigore del 4-2. Ma non basta.

Coralli 6 - L'ultimo ad arrendersi. Conquista il rigore che riapre virtualmente la partita, cede il pallone a Sgrigna.