Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Club America - Aguilar, gara dai due volti. Benedetto il migliore

Le pagelle del Club America - Aguilar, gara dai due volti. Benedetto il migliore
domenica 13 dicembre 2015, 10:202015
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Club America-Guangzhou Evergrande 1-2

Munoz 5 - I palloni nell'area piccola dovrebbe essere tutti suoi, e invece una sua mancata uscita provoca il gol del sorpasso e della beffa.

Paul Aguilar 6 - Una partita dai due volti. Nel primo tempo vola sulla fascia, è una vera spina nel fianco e mette una miriade di cross. Nella ripresa non riesce a gestire la sua corsia, e i maggiori pericoli per i suoi arrivano proprio dal suo lato.

Goltz 5,5 - Non sempre preciso, ma non commette tanti errori. Colpisce una traversa nel primo tempo.

Samudio 5,5 - Disattento qualche volta, non riesce a tenere sempre a bada al meglio gli avversari.

Pablo Aguilar 6 - Ferma spesso Elkeson sulla sinistra. Sulla sua corsia il Guangzhou attacca poco e lui non ha tanti problemi.

Andrade 5,5 - Non incide, anzi spesso non è nel pieno del gioco. Ci prova soprattutto da fuori, ma non inquadra mai la porta.

Sambueza 6 - Qualità e quantità, prova a dettare i tempi e lo fa bene per gran parte della partita.

Guerrero 5 - Da lui ci si aspettava sicuramente qualcosa in più. Il talento non gli manca, ma oggi stenta a mostrarlo. Difficilmente prende la decisione giusta.

Quintero 5,5 - Qualche piccolo e buon guizzo, ma poc'altro. Spinge in velocità, senza però essere mai pungente davvero.

Benedetto 6,5 - E' il migliore in campo dei suoi. Sempre nel vivo della manovra, combatte in attacco e semina il panico nella difesa avversaria. Bella azione sul gol di Peralta, per il quale firma anche l'assist.

Peralta 6,5 - Mezzo punto in più per il gol, altrimenti sarebbe una prova da sei. Fa il suo, senza effettuare nulla di straordinario ma sbagliando poco nelle scelte.