Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Club Brugge - Diaby impalpabile, Izquierdo non basta

Le pagelle del Club Brugge - Diaby impalpabile, Izquierdo non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 14 settembre 2016, 23:172016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Club Brugge-Leicester 0-3

Butelle 5,5 - Ne subisce tre, è vero, ma ne salva almeno un altro paio. Ovviamente, però, la sufficienza non può arrivare.

Van Rhijn 6 - Uno dei pochi a salvarsi. Tante le discese sulla corsia destra, tanti cross e ottima spinta.

Engels 5 - Va in difficoltà col tandem Vardy-Slimani, come prevedibile. Esce poi nella ripresa per infortunio. Dal 53' Poulain 5,5 - Non fa malissimo, ma non può essere considerata positiva la sua parte di match.

Denswil 5,5 - Primo tempo da dimenticare, nella ripresa si riprende con un paio di buoni interventi di fisico. Ci prova anche con qualche tiro dalla distanza.

De Bock 5,5 - Non sbaglia chissà quanto, ma Mahrez a tratti è imprendibile...

Vormer 5,5 - A tratti ci prova, scendendo bene sulla fascia e creando una buona catena con Van Rhijn. Poco incisivo però.

Simons 5 - Tocca pochi palloni a centrocampo, non riesce a trovare né le misure né i tempi giusti.

Pina 5 - Era tra i più attesi per questa Champions League, ma anche lui delude. Mai davvero in partita.

Vanaken 6 - L'unico del centrocampo a provarci davvero, effettua tanti traversoni ma i compagni non sono mai lesti a sfruttarli.

Diaby 5 - Completamente impalpabile, non riesce mai a rendersi pericoloso là davanti. Prova opaca. Dal 63' Vossen 5,5 - Prova ad incidere in qualche modo, ma ha pochi palloni davvero giocabili.

Izquierdo 6,5 - E' il migliore dei suoi. Tanti tentativi, spesso anche completamente personali. Si allarga, poi converge col pallone. E il suo destro è sempre insidioso. Dal 78' Gedoz s.v.