Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Club Brugge - Ryan miracoloso, Izquierdo spreca

Le pagelle del Club Brugge - Ryan miracoloso, Izquierdo sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 aprile 2015, 23:052015
di Rosa Doro
Risultato finale: Club Brugge-Dnipro 0-0.

Ryan 6.5 - Pronti via e per salvare un corner rischia di rimetterci le penne. L'estremo difensore però non molla e nel secondo tempo compie due parate su Konoplyanka che vangano come un gol. Ha salvato squadra e risultato.

De Fauw 6 - Ottima la gara del laterale del Brugge, attento e molto bravo a farsi vedere in avanti. Spesso perde Konoplyanka ma si salva.

Simons 6.5 - Bravo a giocare sempre in anticipo su Kalinic, a cui non permette di respirare. Dà grande equilibrio al reparto difensivo e non è il suo ruolo.

Mechele 6 - E' meno preciso di Simons ma chiude senza grandi sbavature anche se nel finale rischia qualcosa.

De Bock 5.5 - Meno spumeggiante di De Fauw, soffre la grande velocità di Luchkevych e si vede pochissimo in attacco.

Vormer 5.5 - Ha una grande occasione ad inizio di secondo tempo, ma è troppo impreciso in mezzo al campo e perde molti palloni.

Silva 6 - Un leader, organizza bene il centrocampo del Brugge e aiuta la difesa. E' ovunque.

Vazquez 5.5 - Non si vede quasi mai, lento, non sembra in serata e non si propone mai in attacco.

Refaelov 6 - Qualche giocata interessante che sembrava potesse diventare decisiva, ma nel complesso ci si aspettava di più dall'israeliano dato in grande forma. (All'89' Coopman s.v).

Oulare 6 - Settanta minuti a disposizione per il giovane attaccante che nella prima parte di gara ha lottato con grande voglia di dimostrare grandi cose. Ha fatto a sportellate con Douglas, e ha servito un grande assist ad Izquierdo con il contagiri. Prova sufficiente. (Al 72' de Sutter 5.5 - Pochi minuti per incidere sul match, non bastano).

Izquierdo 5.5 - Gara molto imprecisa. Pesa sulle sue spalle l'unica grande occasione del match e solo davanti alla porta si fa ipnotizzare da Boyko dopo l'assist magico di Oulare. (Al 79' Dierckx sv).