Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Club Brugge - Vazquez dispensa calcio

Le pagelle del Club Brugge - Vazquez dispensa calcio
giovedì 18 settembre 2014, 21:332014
di Ivan Cardia

Ryan 6: poco da fare, i tiri del Torino in porta si contano col contagocce.
Meunier 5,5: spesso in apprensione sui non irresistibili attacchi nei compagni, cresce nel finale regalando un assist d'oro a Storm, vanificato dall'ottimo Gillet.
Duarte 6,5: ruvido e brutto da vedere, in senso calcistico s'intende, ma duro, preciso, tempestivo: il mondiale brasiliano non è stato un fuoco di paglia.
Mechele 6: in sordina rispetto al compagno, non vive una partita molto difficile e si fa trovare pronto quando serve.
Bolingoli-Mbombo 6: interessante, anche se gli andrebbe trovato un diminutivo. Velocità e propensione offensiva, mette più di una volta in difficoltà Darmian e Maksimovic.
Dal 80' De Bock sv.
Menegazzo 5,5: compassato, ordinato, un filino noioso. Non è certo il giocatore che dovrebbe mettere brio in campo, ma potrebbe fare qualcosina in più, pur giocando una gara non certo pessima. Dal 67' Vormer sv.


Simons 6,5: cuore e nervi, il capitano lotta su ogni pallone e prova anche il tiro da fuori in un paio di occasioni
Silva 6: regala più in fase di interdizione e contropiede, come il resto della squadra. Qualche buona apertura, tante ottime legnate.
Gedoz 6,5: fantasioso e sfuggente, è il più pericoloso dell'attacco belga, per quanto a conti fatti non combini granché.
Vazquez 7: buoni piedi, buone idee, il più piacevole da vedere tra i giocatori in campo. Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, è uno dei tanti emigrati dalla cantera per cercare fortuna in campionati "minori". Sembra essere lui la fortuna del Club Brugge, più che il contrario. Dal 67' Storm 6: ha l'occasione dell'1-0 e non la sbaglierebbe neanche, ma gli si para davanti un ottimo Gillet.
Izquierdo 6: ha le occasioni migliori della partita nel primo tempo ma non le sfrutta a dovere. Comunque mette spesso in difficoltà la difesa del Torino.