Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Grande prova di Gerhardt, Modeste esulta

Le pagelle del Colonia - Grande prova di Gerhardt, Modeste esulta
sabato 13 febbraio 2016, 20:372016
di Giovanni Cimino
Colonia-Eintracht Francoforte 3-1

Horn 6 Sul gol può davvero poco, però in precedenza salva i suoi con una grande doppia parata su Hoszti e Meier

Maroh 6 Ingenuo quando Meier è più veloce sul colpo di testa che porta avanti l'Eintracht. Si riscatta dopo con una prova molto concreta e efficace

Navraj 6 Bravo anche lui, sbaglia relativamente poco per tutti e novanta minuti anche quando la squadra va sotto.

Heintz 6 Un gol prezioso, quello del definitivo sorpasso, il secondo in carriera, tutti siglati all'Eintracht

Risse 6,5 Spinge tantissimo, corre per 80 minuti e sulla sua fascia è davvero una spina nel fianco per gli avversari. Unico neo, il giallo che lo costringerà saltare la prossima sfida.

Gerhardt 7 Prova eccezionale del giovane centrocampista, che segna e sfiora anche la doppietta. Ma anche lui è decisamente immarcabile per i difensori ospiti, che se lo vedono spuntare da ogni dove.

Hector 6,5 Prova di grande sostanza del centrocampista biancorosso, sopratutto nel secondo tempo, quando per poco non si conquista un calcio di rigore

Mladenovic 6 L'errore che porterà alla rete dell'Eintracht è da matita rossa, la voglia di riscattarsi è però encomiabile. ( Dal 77' Vogt sv )

Zoller sv Sfortunato, si fa male dopo appena dieci minuti dal fischio d'inizio. ( Dal 10' Lehmann 6 Non è un trequartista e lo si nota. Offre il suo contributo e quando ha spazi affonda anche lui nella fragile retroguardia avversaria.)

Bittecourt 6,5 E' forse l'uomo di maggiore qualità e tasso tecnico e lo fa vedere. Quando accellera, l'Eintracht ha visto sempre e comunque i sorci verdi. Geniale l'assist che spiana la strada al 3-1 biancorosso. ( Dall'82 Sorensen sv )

Modeste 6,5 Il gol è il giusto premio al suo incessante movimento e alla sua grande volontà di essere il primo a portare pressing sull'avversario. Sempre più bomber del Colonia.