Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Modeste lotta, Kessler il migliore

Le pagelle del Colonia - Modeste lotta, Kessler il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 gennaio 2017, 19:302017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Mainz-Colonia 0-0

Kessler 7 - Il migliore dei suoi, perché salva il risultato ipnotizzando nell'uno contro uno Muto. Sempre presente, non si lascia mai sorprendere: neanche da De Blasis, quando di testa sfiora il gol-vittoria.

Sorensen 6 - In fase d'impostazione sbaglia parecchio, i lanci lunghi probabilmente non sono il suo forte. Rischia qualcosina contro Samperio, ma gioca un discreto secondo tempo.

Maroh 6.5 - Attento e concentrato, non lascia mai più di due metri a Muto, che infatti vede il pallone col contagocce. Gioca spesso in anticipo sull'avversario.

Heintz 6.5 - Anche lui, come Maroh, gioca una gara ordinata e priva di sbavature in fase difensiva. Non ha granché da fare, visto che il gioco si sviluppa prevalentemente sulla corsia di destra.

Olkowski 6 - Quando Bussmann e Samperio attaccano in due, lui va in grossa difficoltà: gli avversari arrivano sul fondo con estrema facilità. Nella ripresa trova le giuste contromisure e spinge con regolarità.

Hoger 5.5 - Sempre un tocco in più, tiene troppo il pallone tra i piedi. Sbaglia anche qualche passaggio di troppo.

Hector 6 - Non è brillante come suo solito, ma gioca comunque una buona partita. Recupera un buon numero di palloni in mezzo al campo e dà il via alle ripartenze dei suoi.

Rausch 6.5 - Nel primo tempo è una continua spina nel fianco della difesa avversaria. Nella ripresa suona più volte la carica, cercando di creare occasioni da rete per i compagni.

Osako 6 - Nel primo tempo, a parte qualche spunto, si vede poco. Nella ripresa è più nel vivo del gioco e va vicino alla gioia personale, ma sotto porta non è cinico.

Clemens 5.5 - Nei primi venti-venticinque minuti di gioco, aiuta Olkowski in fase difensiva. Poi si dedica principalmente a spingere, lasciando nei guai il compagno di squadra. Nella ripresa scompare dal campo. Dal 75' Bittencourt s.v.

Modeste 6 - Lotta e si batte come un leone su ogni pallone vagante, fa salire la squadra e conquista molti falli preziosi nella metà campo avversaria. Raramente, però, riesce ad impensierire Lossl.