Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Osako errore imperdonabile, Bittencourt box to box

Le pagelle del Colonia - Osako errore imperdonabile, Bittencourt box to boxTUTTO mercato WEB
venerdì 21 aprile 2017, 22:312017
di Patrick Iannarelli

Pareggio amaro per il Colonia, che vede sfumare la vittoria proprio allo scadere. Finisce 1-1 contro l'Hoffenheim. Ecco le pagelle dei padroni di casa:

Horn 6 - Viene chiamato pochissimo in causa, ma dà la giusta sicurezza alla squadra, soprattutto quando deve intervenire sui palloni alti. Può fare poco sul goal allo scadere.

Klünter 6 - Si vede poco, ma svolge il suo compito senza problemi. Non preme sull’ acceleratore, mantiene sempre le distanze tra i reparti.

Sörensen 6 - Bene in fase difensiva, non si spinge mai oltre. Contiene al meglio gli attaccanti avversari.

Heintz 5 - Qualche errore di troppo, soprattutto in fase di impostazione. Soffre la velocità degli avversari. Dal 52’ Subotic 6 - Gestisce al meglio le giocate degli avversari, senza mai andare in difficoltà.

Hector 6.5 - Un bellissimo assist per il compagno di squadra, spinge sulla fascia appena trova campo libero.

Rausch 6 - Quando può affonda, anche se si inserisce poco per vie centrali. Partita di sacrificio la sua. Dall’ 81’ Hoger s.v.

Jojic 5 - Perde qualche pallone di troppo e non riesce mai a tenere le distanze tra i reparti.

Lehmann 6 - Qualche inserimento, ma nulla più. Recupera però moltissimi palloni in quella zona del campo.

Bittencourt 7 - Bene in inserimento, benissimo in contenimento. Quando poi affonda trova il goal del vantaggio, anche se poi la squadra spreca tutto. Dal 68’ Ozcan 5 - Qualche sbavatura di troppo in fase di ripartenza.

Modeste 6.5 - Lavora più per la squadra che per cercare il goal. Poco lucido in fase offensiva, ma difende molti palloni nella propria area di rigore.

Osako 6 -Tante giocate di qualità e tante accelerazioni che creano il panico sul versante destro. Nel finale però commette un errore madornale che regala il pari agli avversari.