Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Zoller non sbaglia, conferme per Mladenovic

Le pagelle del Colonia - Zoller non sbaglia, conferme per MladenovicTUTTO mercato WEB
domenica 7 febbraio 2016, 17:442016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Amburgo-Colonia 1-1

Horn 6 - Trascorre un primo tempo da spettatore quasi assoluto. Nella ripresa non ha colpe sul gol e non deve comunque compiere grosse parate.

Maroh 6 - Prova solida in difesa per il centrale che non si fa praticamente mai sorprendere dagli avversari.

Mavraj 5.5 - Commette un messo errore in occasione del gol di Muller, su cui non va a chiudere. Per il resto serata abbastanza tranquilla.

Heintz 5.5 - Presidia bene la sua zona di competenza, anche se nella ripresa va un po' in affanno.

Risse 6.5 -Utilissimo sia in fase difensiva che di spinta. Colpisce in pieno una traversa e si conferma letale quando si tratta di attaccare.

Gerhardt 6.5 - Solita prova solida in mezzo al campo da parte del roccioso centrocampista che si conferma utile non solo in fase di filtro ma anche in attacco.

Hector 6 - Buona gara in mezzo al campo da parte del giocatore che recupera tantissimi palloni, andando in affanno solo nella ripresa.

Mladenovic 6.5 - Sempre ottimo quando si tratta di spingere, appare anche in crescita per quanto riguarda la fase difensiva

Zoller 7 -Mette il suo zampino sul match grazie a una rete che vale il prezzo del biglietto. Non basta per i tre punti, ma per un bel voto in pagella sicuramente si.

Bittencourt 6.5 - Svolge con ordine il lavoro tra le linee, facendo da collante tra centrocampo e attacco.

Modeste 6 - Si conferma implacabile e difficile da marcare in area di rigore. Colpisce una traversa, poi cala nella ripresa.