Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Como - Ganz decisivo, sorpresa Barella. Ghezza unico giù

Le pagelle del Como - Ganz decisivo, sorpresa Barella. Ghezza unico giù
sabato 16 gennaio 2016, 17:032016
di Francesco Fontana
fonte Como - Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Sinigaglia'
RISULTATO FINALE: Como-Perugia 1-0

SIMONE SCUFFET 6,5 - Giornata positiva per il giovane portiere ex Udinese, che si oppone con sicurezza ai tentativi umbri. Unico neo: la traversa nel primo tempo su cui era mal posizionato.

CESARE AMBROSINI 6 - Parte con il giallo, ma poi prende le misure dei due avversari sull'out di destra. Migliora con il prosieguo del match e dimostra la consueta personalità.

TIAGO CASASOLA 6,5 - Bravo il giovane argentino, che insieme a Giosa limita l'attacco biancorosso, soprattutto il pericolo numero uno Ardemagni.

ANTONIO GIOSA 6,5 - Guida il compagno più giovane e non commette errori. Match da leader e difesa blindata.

NIKOLA JAKIMOVOSKI 6,5 - Grande prova del laterale sinistro, che spinge con costanza e va vicino al gol nella ripresa con un preciso calcio di punizione su cui, però, Rosati vola alla grande.

GIOVANNI FIETTA 6 - Dei tre in mediana è quello che offre meno, ma sarebbe ingiusto riservargli l'insufficienza, la sua presenza si fa comunque sentire.

DANIEL BESSA 6,5 - Come sempre, uno dei migliori. Iniziativa, senso tattico e palleggio. C'è tutto, o quasi, nella sua gara.

NICOLO' BARELLA 7 - Ottima prova per il baby, che va vicinissimo a un gol bellissimo a inizio ripresa. Personalità nonostante la giovanissima età. Se il buongiorno si vede dal mattino...

ABDELKADER GHEZZAL 5,5 - L'unico sottotono tra gli azzurri. Non entra in partita e gioca cercando più la giocata rispetto alla sostanza.

SIMONE GANZ 7 - Decisivo. Grande stacco, grande gol, grande prova. Ormai l'attacco azzurro dipende quasi sempre da lui. Inamovibile.
(dall'85' ALESSIO CRISTIANI SV).

FEDERICO GERARDI 6 - Grande lavoro sporco, lotta come un leone e cerca anche il gol. Nonostante questo non sia arrivato, la prestazione è comunque positiva.
(dal 69' STEFANO PETTINARI 6 - Mantiene la posizione e cerca di dar fastidio ai due centrali avversari. Vicino al gol nel finale con un tiro-cross rocambolesco).