Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Como - Giosa, errore fatale. Ganz implacabile

Le pagelle del Como - Giosa, errore fatale. Ganz implacabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 13 febbraio 2016, 17:052016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale Como-Novara 1-1

Scuffet 6.5 - Non deve compiere grosse parate, ma quando viene chiamato in causa risponde quasi sempre presente. Non ha colpe in occasione della rete di di Galabinov.

Brillante 7 - Viene dirottato in posizione di terzino e se la cava decisamente bene. Si propone spesso in avanti e aiuta la squadra a costruire le manovre offensive. Suo il cross per la rete di Ganz.

Casasola 6 - Si disimpegna tutto sommato bene, concedendo davvero poco a Evacuo prima e a Gonzalez poi.

Giosa 5 - Compie qualche errore specialmente nel secondo tempo, quando si fa superare dagli avversari con eccessiva facilità. È lui a perdersi Galabinov sul gol.

Marconi 6 - Molto propositivo nel primo tempo, quando sei avventura in parecchie discese sulla fascia mettendo in mezzo cross interessanti. In difesa, però, mostra qualche lacuna come nel caso dell'errore su Nadarevic.

Basha 6 - Gioca poco più di un tempo senza strafare, anche perché la condizione fisica non è ottimale. Match senza troppi acuti da parte sua. Dal 55' Ghezzal 6.5 - Regala idee e rapidità alla squadra, propizia azioni interessanti e sfiora anche il gol del clamoroso 2-1.

Fietta 5.5 - Prova senza infamia né lode in mezzo al campo. Non brilla per geometrie e spesso perde palloni anche insidiosi.

Barella 5.5 - Fa intravedere qualità interessanti, ma oggi sembra spento e privo di idee. Fatica a incidere sul match.

Bessa 6.5 - Gioca alle spalle delle punte, spesso con compiti di regia. Ci riesce a volte bene, a volte meno, ma comunque riesce a incidere sul match.

Ganz 7 - Nel primo tempo viene spesso messo in fuorigioco dai difensori avversari, che lo controllano senza grossi affanni. Basta però un solo buco della difesa avversaria per trovare un gol fondamentale. Dal 90' Cristiani s.v.

Pettinari 5.5 - Meno nel vivo della gara rispetto al compagno di reparto, fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Da Costa. La difesa avversaria lo controlla bene e lui si vede solo in occasione del gol annullato. Dall'88' Gerardi s.v..