Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Copenhagen - Santander decisivo, Olsen spettatore non pagante

Le pagelle del Copenhagen - Santander decisivo, Olsen spettatore non paganteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 agosto 2016, 22:492016
di Patrick Iannarelli

Il Copenhagen festeggia il passaggio del turno contro l' APOEL, grazie al pareggio siglato nel finale da Santander. L'attaccante paraguaiano regala ai suoi la qualificazione ai prossimi gironi di Champions League. Ecco le pagelle del match.

Olsen 6 - Spettatore non pagante, soprattutto nel primo tempo. Nei primi 45' non viene quasi mai chiamato in causa. Il goal subito non è colpa sua.

Ankersen 6 - Non spinge mai e fa una buona partita soprattutto nella fase difensiva.

Jorgensen 6 - Gestisce bene la linea difensiva, senza mai commettere sbavature.

Johansson 6.5 - Insieme al compagno di reparto creano una buona diga soprattutto nel primo tempo, dove sfiora anche il goal su calcio d'angolo.

Augustinsson 5.5 - Troppo nervoso, soffre la velocità di Milanov.

Verbic 6.5 - Cerca il tiro, si propone e prova sempre la giocata per imbucare i suoi compagni in area di rigore. Dall' 88' Gregus s.v.

Kvist 5 - Troppo falloso. Va bene mettere il piede sui contrasti, ma lui esagera in più di un'occasione

Delaney 6 - Non sbaglia un tempo di gioco e gestisce con personalità la linea mediana dei danesi.

Falk 5.5 - Non si propone quasi mai, complice un modulo di gioco contenuto. Ma comunque tocca pochissimi palloni. Dal 45' Toutouh 6- Gioca con personalità, andando spesso al tiro.

Cornelius 6.5 - Lotta e scalcia su ogni pallone, senza spaventarsi al momento della conclusione. Una vera e propria spina nel fianco. Dall' 80 Pavlovic s.v.

Santander 7 - Gioca una buona prova, andando a fare sponde su tantissimi palloni e cercando sempre il compagno di reparto. E poi segna il goal decisivo con un gran tiro.