Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Bajza sicuro, Gatto mette in crisi Zampano

Le pagelle del Crotone - Bajza sicuro, Gatto mette in crisi Zampano TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 novembre 2014, 17:162014
di Michele Pavese
Lanciano-Crotone 1-1

Bajza 6,5 - Fa sembrare facili interventi molto complicati. Grande sicurezza.

Zampano 5 - Gatto lo fa impazzire per quasi tutto il primo tempo, l'arbitro lo grazia e Drago saggiamente lo sostituisce. Dal 65' Balasa 6 - Buon contributo in fase difensiva nel momento più delicato della partita.

Claiton 5,5 - Soffre nel duello fisico con Thiam, che gli va via diverse volte e gli procura entrambe le ammonizioni.

Ferrari 6,5 - Più attento e preciso del compagno di reparto, forse perché risparmiato da compiti di marcatura. Sbroglia un paio di situazioni pericolose.

Martella 6,5 - Buona spinta sulla corsia mancina, dove fa coppia con De Giorgio.

Maiello 6 - Utile in fase di impostazione, quando il Crotone alza il livello del palleggio.

Minotti 6,5 - Il faro del centrocampo, l'ex di turno offre una buona prestazione, fungendo da frangiflutti davanti alla difesa. Dall'82' Dezi s.v.

Salzano 6 - Qualche buon inserimento senza palla e tanta corsa, soprattutto nel finale, quando ci sono da chiudere gli spazi.

Ciano 6 - Partita difficile perché Nunzella è molto attento a non concedergli spazi. Qualche buona giocata e tanti falli procurati. Dal 77' Gigli s.v.

Torregrossa 6 - Si batte con grande determinazione contro due colossi come Ferrario e Troest, mettendoli spesso in apprensione.

De Giorgio 6,5 - Il simbolo di una squadra che non si arrende mai. La fotografia della partita è la sua rincorsa sfrenata su un avversario dopo aver perso un pallone al limite dell'area abruzzese. Encomiabile per impegno.