Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Beleck il migliore, vivaci Ciano e De Giorgio

Le pagelle del Crotone - Beleck il migliore, vivaci Ciano e De GiorgioTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
sabato 20 settembre 2014, 16:592014
di Antonio Gaito
Bologna-Crotone 0-2

Caio 6 - Non è chiamato a particolari interventi, ma è sicuro sui tiri da fuori e le tante palle alte

Zampano 6,5 - Prova positiva sull'out destro. Difende con ordine e quando si spinge in avanti è sempre preciso nel suggerimento al centro.

Claiton 6 - Concede poco o nulla al centro dell'area di rigore, limitando bene un cliente difficile come Cacia.

Ferrari 6 - Non commette grossi errori, così come il compagno di reparto, e fa ripartire bene l'azione

Modesto 6 - Non si sgancia più di tanto, ma presidia bene la propria zona concedendo ben poco.

Maiello 6 - Riesce a dare un buon ritmo al centrocampo, vincendo il duello con i centrocampisti avversari (dal 24'st Oduamadi 6,5 - Entra con grande foga nel match. E' autore del raddoppio che chiude la partita)

Dezi 6,5 - Coniuga bene entrambe le fasi di gioco. Velocizza la manovra e si propone spesso senza palla. Cala alla distanza e nel finale accusa i crampi.

Suciu 6,5 - Tanto lavoro sporco in zona centrale, ma allo stesso tempo buona qualità nel far partire l'azione palla a terra

Ciano 6,5- Non dà punti di riferimento alla difesa del Bologna ed è autore di diverse giocate interessanti. (dal 39'st Padovan sv)

Beleck 7 - Il migliore dei suoi. Interpreta bene il ruolo, dando profondità ma anche aiuto nella protezione della palla. Sigla il gol del vantaggio e crea diversi pericoli. (dal 45'st Salzano sv)

De Giorgio 6,5 - Sempre molto vivace partendo dall'esterno. Da un suo colpo di testa nasce l'errore di Stojanovic che porta al vantaggio di Beleck.