Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Budimir croce e delizia, attacco impreciso

Le pagelle del Crotone - Budimir croce e delizia, attacco imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 13 febbraio 2016, 17:102016
di Daniel Uccellieri
Crotone-Pro Vercelli 1-1

Cordaz 6 - Non può niente sulla sfortunata deviazione di Budimir. Qualche brivido nel primo tempo, nella ripresa si limita a guarda i suoi compagni attaccare.

Balasa 6 - Prova tutto sommato positiva, anche se la difesa del Crotone ha lasciato troppo spazio al contropiede della Pro. Dal 59' De Giorgio 6 - Entra bene in partita, subito nel vivo nell'azione. Nel finale serve a Stoian un pallone d'oro ma il numero 2 del Crotone non riesce a trovare lo specchio della porta.

Claiton 6.5 - Agonismo e rabbia in difesa, lotta su tutti i palloni e si fa sentire con l'arbitro.

Ferrari 6 - Qualche sbavatura nel primo tempo, sfiora il clamoroso autogol ma per il resto fa buona guarda.

Di Roberto 6 - Sfiora il gol dell'ex dopo pochi minuti ma trova sulla sua strada un super Pigliacelli. Si ripete ad inizio ripresa, ma questa volta il pallone si stampa sulla traversa. Davvero sfortunato.

Capezzi 5.5 - Gara senza infamia e senza lode. Fa filtro in mezzo al campo, ma dovrebbe fare qualcosa di più in fase di possesso.

Barberis 6 - Ad inizio ripresa serve un pallone perfetto per Budimir, ma l'attaccante del Crotone non riesce ad arrivare sul pallone.

Martella 5.5 - Anche lui si iscrive alla lunga lista dei giocatori del Crotone che si sono divorati il gol questo pomeriggio.

Torromino 6 - Sempre nel vivo dell'azione, prova spesso la conclusioni dal limite. Dal 58' Stoian 5.5 - Non riesce a dare il suo contributo in attacco. Nel finale ha sulla testa il gol della vittoria, ma manda alle stelle da pochi passi.

Ricci 6 - Anche lui si contra con un super Pigliacelli, che gli nega almeno due volte la gioia del gol.

Budimir - Sfortunato in occasione del vantaggio della Pro. Tocca di testa sugli sviluppi di un cross e beffa il suo portiere. Si divora un paio di occasioni, poi alla fine riesce a trovare la rete del pari.