Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Budimir incubo rossonero, Martella superlativo

Le pagelle del Crotone - Budimir incubo rossonero, Martella superlativoTUTTO mercato WEB
© foto di fccrotone.it
mercoledì 2 dicembre 2015, 00:402015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Milan-Crotone 3-1

Cordaz 6 - Sui tre gol rossoneri può ben poco. Per il resto dà sicurezza alla squadra, intervenendo con grande prontezza quando chiamato in causa.

Yao 6.5 - Partita di grande personalità per l'ivoriano, per nulla intimorito di fronte agli attaccanti rossoneri. Dal 71' Galli 6 - Commette qualche errore in uscita, ma complessivamente non fa una bruttissima figura al cospetto di Luiz Adriano e compagni.

Cremonesi 6 - Macchia parzialmente la sua ottima prova con l'ingenuo fallo al limite dell'area che porta alla punizione del 2-1.

Ferrari 6.5 - Sempre lucido in fase difensiva, prova a sganciarsi anche in avanti quando possibile.

Balasa 6.5 - Contiene senza problemi De Sciglio e Honda, ma fa vedere ottime cose anche in fase di possesso, con un paio di cross interessanti per Budimir.

Paro 6.5 - Si vede poco, ma il suo lavoro in mezzo al campo è fondamentale per gli equilibri della squadra.

Barberis 6.5 - Partita tutta cuore e polmoni per il centrocampista pitagorico, che si abbassa spesso e volentieri per dar manforte alla propria retroguardia.

Martella 7 - Prestazione eccellente del laterale mancino, che si disimpegna egregiamente in entrambe le fasi, mettendo in mostra un'ottima corsa e fiato da vendere.

Torromino 6.5 - Lavora benissimo sulla sinistra in coppia con Martella, rendendosi anche pericoloso nel primo tempo con un tiro intercettato da Abbiati. Dal 66' Stoian 6 - Si fa vedere meno rispetto al compagno sostituito.

Palladino 6 - Comincia bene, ma è costretto a lasciare subito il campo per infortunio. Dal 68' Budimir 7.5 - Si divora un paio di gol davanti alla porta, ma ha il merito di segnare il gol dell'illusorio 1-1 e di tenere costantemente in apprensione la difesa di casa.

De Giorgio 7 - Abbassa il proprio baricentro per supportare il centrocampo, ma in fase di possesso partecipa attivamente alla manovra offensiva, peraltro sfiorando il vantaggio nel primo tempo con un interessante inserimento a centro area.