Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Che errore di Ricci, Cordaz il migliore

Le pagelle del Crotone - Che errore di Ricci, Cordaz il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 31 gennaio 2015, 17:342015
di Ivan Cardia
Risultato finale: Carpi-Crotone 2-1.

Cordaz 7: provvidenziale nel primo tempo su Letizia, salva i compagni anche nel resto della partita con almeno altri 2-3 interventi di grande spessore. Incolpevole sui due gol subiti.

Balasa 6: intraprendente nelle discese, dietro contiene quasi sempre Di Gaudio e non ha paura di affrontare faccia a faccia un gigante come Mbakogu, il che dovrà pur valere qualcosa.

Claiton 5,5: primo tempo in cui domina sulle palle alte, secondo tempo in cui va in difficoltà su fisicità e dinamismo dell'attacco avversario.

Cremonesi 6: prestazione attenta, nel complesso valgono più o meno le stesse considerazioni di cui sopra.

Martella 5: non demeriterebbe più di tanto nel complesso, ma è impossibile non menzionare il fallo che porta al rigore decisivo ai fini del risultato.

Maiello 6,5: di sciabola e di fioretto, rompe e costruisce, offrendo una prestazione positiva.

Suciu 6: torna titolare e cerca di dare una scossa al centrocampo, non sempre riuscendovi.

Salzano 5: in ombra per larghi tratti della partita, si nota per un paio di falli. Anche utili, per carità, però non può certo bastare.

Stoian 6,5: ottimo avvio, si procura il rigore ed offre varie soluzioni invitanti ai compagni, sacrificandosi anche nei ripiegamenti difensivi. Cala in maniera vistosa nel secondo tempo. Dal 75' Ciano sv.

Torregrossa 5,5: segna il gol del vantaggio e lotta su ogni pallone, ma non riesce a tenere alta la squadra come al solito.

Ricci 5: mette spesso in difficoltà il diretto marcatore ed offre buoni spunti. Ma sulla sua prestazione pesa in maniera decisiva l'errore clamoroso del primo tempo, quando avrebbe potuto regalare il raddoppio ai suoi e magari chiudere la partita. Dal 58' De Giorgio 5,5: non riesce ad invertire la tendenza del brutto secondo tempo disputato dai suoi.