Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Ciano, che magia dai 30 metri! Attento Cordaz

Le pagelle del Crotone - Ciano, che magia dai 30 metri! Attento CordazTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 11 aprile 2015, 17:052015
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Bari-Crotone 1-1

Cordaz 6.5 - Mai timoroso nelle uscite, compie un autentico miracolo sulla sfortunata deviazione nella sua porta di Ferrari. Nel finale non può nulla sul tap-in vincente di Minala.

Matute 6 - Meglio in fase di spinta che in quella di contenimento. Non commette, comunque, sbavature che penalizzano la sua squadra.

Claiton 6 - E' sempre vigile nell'uno contro uno, ma nel finale è meno lucido e non riesce a resistere alle offensive del Bari che trova il pareggio con Minala.

Ferrari 6 - La botta rimediata a inizio gara non lo rende più timoroso negli interventi. Anche lui ha qualche responsabilità sul gol del pareggio, ma la prestazione resta positiva.

Martella 5.5 - Prestazione prettamente difensiva. Tiene bene a bada il Bari nel primo tempo, ma nella ripresa i padroni di casa attaccano quasi sempre con due uomini sulla sua corsia e va in difficoltà.

Dezi 5.5 - E' il centrocampista del Crotone che si vede meno in ripartenza. Si concentra soprattutto sulla fase di contenimento.

Maiello 5.5 - Gioca con personalità in cabina di regia, il pallone è in cassaforte quando è lui a doverlo far girare. Un voto in meno per l'ingenuo cartellino rosso rimediato nel finale.

Suciu 6 - Si inserisce sempre coi tempi giusti, ma gli manca la zampata decisiva. Buono il suo pressing in fase di non possesso.

Ciano 7 - Il suo gol da solo vale il prezzo del biglietto. Perfetta la sua punizione dai 30 metri che si spegne sotto l'incrocio dei pali e sblocca la partita al San Nicola. Nella ripresa si divora il gol del ko. Dal 76' Ricci s.v.

Padovan 5 - Drago lo preferisce a Torregrossa, ma l'attaccante scuola Juventus è troppo nervoso. Non riesce mai a liberarsi della marcatura di uno dei due centrali biancorossi. Dal 58' Torregrossa 6 - Entra in campo quando il Crotone pensa solo a difendersi, ma quando è chiamato in causa non perde mai il pallone. Splendido il suo velo non sfruttato a dovere da Ciano.

Stoian 5.5 - Sempre temibile quando parte in velocità, è troppo fumoso negli ultimi 20 metri e non riesce a incidere. Dal 65' Cremonesi 6 - Dà maggior peso alla difesa, anche se nella mezz'ora finale i pitagorici si schiacciano troppo.