Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Ciano decisivo, bene Maiello

Le pagelle del Crotone - Ciano decisivo, bene MaielloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 settembre 2014, 23:042014
di Vito Aulenti
Risultato finale: Crotone-Catania 1-1

Caio 6 - Nessun intervento degno di nota del brasiliano, che, gol di Calaiò a parte, passa una serata discretamente tranquilla.

Zampano 6 - Soffre relativamente le sortite offensive di Castro. Nella ripresa accelera e prova a dare il suo contributo in avanti.

Claiton 6 - Gara senza sbavature del centrale cresciuto nella Primavera del Milan, sempre ben posizionato in area rossoblù.

Ferrari 5 - Buona performance del 22enne ex Gubbio, sulla cui gara pesa però una marcatura un po' troppo generosa su Calaiò in occasione del momentaneo 1-0 ospite.

Modesto 6 - Mezz'ora ordinata del laterale mancino, che è costretto ad uscire anzitempo dal campo per infortunio. Dal 32' Balasa 6 - Molto propositivo nella ripresa: dalla destra mette in mezzo diversi traversoni interessanti per gli attaccanti.

Maiello 6,5 - Dopo un inizio complicato, il centrocampista prende in mano le redini del gioco dei calabresi, trascinandoli al pareggio.

Dezi 6 - Partita dai due volti dell'azzurrino, che nella ripresa riscatta un primo tempo opaco.

Suciu 6 - Bravo in fase d'interdizione, il rumeno prova anche a rendersi pericoloso con degli inserimenti da dietro. Dal 71' Padovan 6 - Ha il merito di procurarsi il calcio di rigore che permette al Crotone di pareggiare il match.

Ciano 6,5 - Non particolarmente ispirato, l'ex giocatore del Napoli riesce comunque ad incidere sul match segnando il rigore che consente ai calabresi di ottenere un punto preziosissimo.

Beleck 6 - Generosa la prestazione dell'attaccante camerunese, che spesso è costretto ad indietreggiare per andarsi a prender palla.

De Giorgio 5 - Permette a Peruzzi di trascorrere 45' di assoluta serenità. Dal 46' Oduamadi 6,5 - Molto più vivace rispetto al suo compagno di squadra, impensierisce la retroguardia siciliana con il suo brio.