Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Ciano non basta per evitare il ko

Le pagelle del Crotone - Ciano non basta per evitare il ko
martedì 3 marzo 2015, 22:332015
di Marco Frattino
Risultato finale: Pescara-Crotone 2-1

Cordaz 6 - Due ottime parate su Politano nella prima frazione, nulla da fare sulle reti del Pescara arrivate nel corso della ripresa.

Zampano 5,5 - Pochi problemi sulla sua fascia, senza però riuscire a farsi vedere nella metà campo avversaria.

Claiton 5,5 - Guida la difesa nella prima frazione, cala nella ripresa quando il Pescara trova la via del gol. Lascia il campo prima della rete di Sansovini. (Dal 75' Gigli 5,5 - Non riesce a tenere compatta la difesa nei minuti finali).

Ferrari 5,5 - Salva la propria porta sulla conclusione a botta sicura di Memushaj, ma nella ripresa regala il rigore al Pescara per la trattenuta su Bjarnason. Gara dai due volti per il difensore calabrese.

Martella 6 - Politano non è un cliente comodo quando costretto a difendere, riesce a farsi vedere in avanti in qualche occasione. Fornisce a Ciano l'assist del momentaneo pareggio.

Maiello 5,5 - Meno incisivo del solito, non riesce a rendere vivace la mediana calabrese.

Matute 5,5 - Sfrutta la sua fisicità per fermare le offensive avversarie, senza però riuscire a incidere in area abruzzese. Fallisce una grande occasione da rete nel primo tempo. (Dall'81' Padovan sv - Drago lo manda in campo nella speranza di agguantare il pari).

Dezi 6 - Tanto dinamismo come suo solito. Bene in mediana, deve migliorare in zona gol. Fallisce una buona occasione di testa a pochi metri dalla porta.

Ciano 6,5 - L'ultimo a mollare del Crotone. L'attaccante scuola Napoli firma l'undicesima rete in campionato, inutile però per portare punti a casa.

Torregrossa 5 – Non brilla in area avversaria, fermato senza troppe difficoltà dalla difesa del delfino.

Stoian 5 - Vivace in attacco senza però riuscire a incidere nella prima frazione, cala alla distanza e Drago lo richiama in panchina. (Dal 63' Ricci 5,5- Qualche spunto interessante durante la mezz'ora trascorsa in campo).