Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Claiton e Ricci tra i migliori, Cordaz si supera

Le pagelle del Crotone - Claiton e Ricci tra i migliori, Cordaz si superaTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 29 aprile 2016, 22:582016
di Gennaro Di Finizio
Modena-Crotone 1-1

Cordaz 7 - Anche lui rientra tra i protagonisti del match. Non riesce ad opporsi sul gol di Luppi, ma trova un gran parata su Nardini nel secondo tempo.

Yao Guy 6.5 - Esce dal campo per dei problemi fisici, ma dà tutto fino alla fine. Bravo in anticipo, una delle sue specialità, riuscendo anche a far ripartire la squadra in contropiede. Dal 68' Garcia Tena sv

Claiton 7 Guida la sua difesa con personalità, commettendo pochi errori. Uno dei fautori di questa storia promozione dei calabresi.

Ferrari 6.5- Rimane in campo anche con i crampi. Dà tutto e non si risparmia fino alla fine, anche se pecca di qualche imprecisione.

Di Roberto 6.5 - Prova spesso il cross, provando ad innescare i compagni. Nel secondo tempo cerca anche il tiro da fuori, non trova fortuna. Dall'80' Balasa sv

Barberis 6 - Non comincia benissimo, subendo un centrocampo ben messo come quello del Modena. Nella ripresa prende le misure degli avversari, e riesce a far girare meglio il gioco.

Salzano 6 - Anche per lui non un inizio brillante. Cresce nel corso della partita, creando sinergia con tutto il reparto.

Modesto 6.5 - Corre a testa alta, interpretando bene entrambe le fasi di gioco. Finisce con i crampi, segno di quanto questa promozione sia stata guadagna a denti stretti. Dall'83' Cremonesi sv

Ricci 7- Uno tra i migliori in campo. Nel primo tempo è l'unico che crea dei pericolo nella metà campo avversaria. Rendimento costante, dinamismo che non lascia tranquilla la difesa del Modena.

Budimir 6 - Non la sua miglior prestazione, ma anche per lui la sufficienza c'è. Fa salire la squadra, e gioca spesso di sponda. Va vicino al gol a pochi minuti dalla fine.

Palladino 6.5 - Pesa il pallone perso sulla trequarti in occasione del gol giallonero. Si riprende segnando i gol del pareggio, e lottando fino alla fine contro la difesa avversaria.