Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Delude l'attacco, Ferrari condanna mister Drago

Le pagelle del Crotone - Delude l'attacco, Ferrari condanna mister DragoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 dicembre 2014, 17:072014
di Marco Frattino
Risultato finale: Varese-Crotone 1-0

Secco 6 - Non può nulla in occasione del vantaggio del Varese, sempre reattivo nelle altre occasioni in cui è stato chiamato in causa.

Balasa 6 - Si propone con continuità sulla sua fascia, cercando spesso l'inserimento in area avversaria. Ignorato, però, dai propri compagni nella fase finale del match.

Claiton 6 - Rischia poco nei primi 45' nonostante il vantaggio avversario, facendo valere la sua esperienza per bloccare gli attacchi di Neto Pereira e Lupoli.

Gigli 5,5 - Chiude spesso i varchi all'attacco avversario, troppo nervoso nella parte finale del match.

Ferrari 5 - Sfortunato l'esterno del Crotone, che si trova sulla traiettoria del colpo di testa di Rea beffando il proprio portiere dopo pochi minuti di gioco. Prova a riscattarsi con una buona prestazione, ma resta la macchia iniziale che condanna i calabresi alla sconfitta.

Maiello 5,5 - Una buona occasione nel finale di primo tempo gettata direttamente in curva. Nella ripresa si fa vedere con più insistenza senza però creare particolari pericoli in area avversaria.

Minotti 5,5 - Qualche lampo nella mediana del Crotone, come la botta dalla distanza a inizio ripresa che chiama Bastianoni alla deviazione in corner. (Dal 67' Salzano 5,5 - Prova ad aumentare il ritmo, senza però riuscire a risollevare le sorti del Crotone. Nel finale mette i brividi a Bastianoni con un mancino dalla distanza).

Dezi 5,5 - Non riesce a incidere come in altre occasioni, mister Drago lo richiama in panchina nel corso della ripresa per provare a dare maggiore imprevedibilità in fase offensiva. (Dal 57' Padovan 5,5 - Non entra subito in partita, il talento scuola Juventus non riesce a dare un aiuto concreto alla squadra di Drago).

Ciano 6 - Si fa vedere meno del solito sul fronte offensivo calabrese durante la prima frazione, meglio nella ripresa con un paio di conclusioni pericolose dalla distanza. Drago preferisce però schierare forze fresche nel finale. (Dal 76' Sprocati sv - Non riesce a cambiare il volto al match visti i pochi minuti a sua disposizione).

Torregrossa 5,5 - Tanta buona volontà senza riuscire a creare pericoli in area biancorossa, è vivace nella trequarti avversaria ma Bastianoni ringrazia per una giornata abbastanza tranquilla.

De Giorgio 5 - Fa movimento ma crea poco nella prima frazione, nella ripresa pecca di lucidità nella trequarti avversaria.