Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Disastro Claiton, attacco poco cinico

Le pagelle del Crotone - Disastro Claiton, attacco poco cinicoTUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 17:062017
di Gennaro Di Finizio
Crotone-Cagliari 1-2

Cordaz 5.5 - Prende due sberle, ma viene decisamente penalizzato da una difesa con tante difficoltà.

Rosi 6 - Si fa trovare al posto giusto anche in fase offensiva, arrivando vicino al gol nel finale con un tiro di esterno che finisce di poco a lato.

Ceccherini 6 - Spesso mette una pezza decisiva, andando ad ottemperare alla giornata altamente negativa di Claiton.

Claiton 4 - Un disastro. Ci sono suoi errori su entrambi i gol avversari, senza contare una serie di sbavature collezionate nel corso dei 90' minuti.

Martella 5.5- Più propositivo nel primo tempo, si porta spesso al cross ma i compagni non sfruttano. Quando può cerca anche la conclusione.

Acosty 5.5 - Bravo a sfruttare gli spazi nella prima parte, arriva anche al tiro senza trovare fortuna. Dal 60' Nalini 5.5 - Si muove tanto cercando anche di aprire gli spazi, ma il Cagliari si chiude bene nelle retrovie.

Barberis 5.5 - Presenza preziosa per la fase di interdizione, nel primo tempo gestisce anche bene il pallone. Si spegne nella ripresa.

Crisetig 5.5 - Ha un'occasione ghiotta ma non la sfrutta, nel primo tempo mostra maggior convinzione mentre nella ripresa si perde.

Stoian 6.5 - Segna il gol del vantaggio con una bella stoccata che infila Gabriel. Sostiene la fase difensiva con costanza. Dall'85' Rohden sv

Trotta 5.5 - Ha sui piedi una grande occasione nel secondo tempo, ma non trova fortuna. Manca ancora il gol. Dal 68' Simy 5.5 - Dà consistenza all'attacco, protegge palla e prova ad accendere per i compagni.

Falcinelli 5.5 - Si muove in verticale provando a sfruttare gli spazi, ma viene servito poco e male.