Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Falcinelli ci prova, male in mezzo al campo

Le pagelle del Crotone - Falcinelli ci prova, male in mezzo al campoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 2 ottobre 2016, 17:152016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Cagliari-Crotone 2-1

Cordaz 6 - Il tiro di Di Gennaro è imprendibile, così come quello di Padoin. Per il resto tiene a galla i suoi, evitando un passivo ancora più pesante.

Ceccherini 5.5 - Qualche volta distratto, come in occasione del gol di Padoin. Peccato, perché per il resto non dispiace.

Claiton 6 - Gioca bene per i primi ventisette minuti di gioco, poi è costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Dal 27' Dussenne 5.5 - Qualche sbavatura in fase di impostazione, mostra ancora qualche insicurezza. Dovrà adattarsi in fretta e fare quel definitivo salto di qualità che manca. Pericoloso nei minuti dell'assedio finale, ma non sfrutta le ghiotte occasioni.

Ferrari 6 - Tiene sotto controllo per tutta la partita Sau, sfruttando anche la sua giornata no. Rischia poco e nulla, se la cava.

Rosi 6 - Spinge molto sulla destra, con estrema regolarità va spesso e volentieri al cross. Sicuramente una delle poche note positive a centrocampo, anche considerando il rientro dall'infortunio. Dal 67' Simy 5 - Entra per provare a cambiare le sorti della partita, ma si divora un gol clamoroso di testa sotto porta.

Rohden 5.5 - Brutto primo tempo, in cui perde una marea di palloni in mezzo al campo. Perde ogni singolo duello in mezzo al campo con Padoin. Meglio, invece, quando dà il suo contributo al forcing finale.

Crisetig 5.5 - Anche lui migliora nel secondo tempo, ma continua a sbagliare molti passaggi nell'arco dei novanta minuti. Nicola chiede precisione e qualità, lui dovrà migliorare.

Martella 6 - L'atteggiamento totalmente difensivo di Pisacane, lo aiuta a dedicarsi maggiormente alla fase offensiva. Si accentra e risulta spesso pericoloso anche nei cross.

Tonev 5.5 - Parte bene, mettendo i brividi a Rafael e alla difesa del Cagliari. Poi con il passare dei minuti svanisce, alternando momenti di pausa a qualche giocata degna di nota. Dal 75' Stoian 6.5 - Entra bene in partita, effettuando alcuni cross velenosi e realizzando il gol che accende per qualche secondo le speranze dei calabresi.

Palladino 5.5 - Tanto sacrificio in fase difensiva, ma troppo poco in avanti per strappare una sufficienza. Anche lui, come Tonev, gioca in maniera altalenante.

Falcinelli 6.5 - Suona la carica, andando spesso al tiro e sfiorando più volte il gol. Rafael, però, alza il muro e gli strozza l'urlo in gola. Ma lui è il migliore in campo tra le fila del Crotone.