Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Falcinelli il migliore, male Tonev e Palladino

Le pagelle del Crotone - Falcinelli il migliore, male Tonev e Palladino
© foto di Federico Gaetano
domenica 16 ottobre 2016, 17:132016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Sassuolo-Crotone 2-1

Cordaz 6 - Para di tutto e di più, respingendo gli assalti neroverdi. E quando non ci arriva lui, almeno nella prima ora di gioco, ci sono i legni della porta. Poi crolla sotto i colpi di Sensi e Iemmello.

Rosi 6.5 - E' una furia sulla corsia di destra, soprattutto nel primo tempo: da una delle sue tante galoppate, arriva il gol in apertura di Falcinelli. Se la cava alla stragrande contro Ricci e Defrel.

Claiton 6.5 - Gioca con carattere e personalità, tiene alto il muro degli squali. Poi è costretto ad arrendersi per problemi muscolari. Dal 75' Dussenne 5 - Entra e pecca in precisione. Si perde Iemmello in occasione del secondo gol del Sassuolo.

Ferrari 6 - Non dispiace. A volte compie qualche errore banale e di gioventù, ma in generale tiene sotto controllo prima Defrel, poi Matri.

Martella 6.5 - Nel primo tempo, quando accelera, si sovrappone spesso e volentieri sulla corsia di Palladino, lasciando partire cross piuttosto velenosi. Dal 77' Mesbah s.v.

Crisetig 6 - Meno qualità, più sostanza in mezzo al campo. Gioca sempre avanti la difesa, lasciando pochi spazi agli avversari centralmente.

Capezzi 6 - Corre molto, pressando alto il portatore di palla avversario. Gioca una partita dispendiosa e colpisce anche una traversa su calcio piazzato.

Salzano 6 - Anche a lui non gli si può rimproverare nulla. Per ottanta minuti gioca a grandi ritmi come tutto il centrocampo, poi la sfiducia la fa da padrone.

Tonev 5.5 - Non brilla particolarmente in fase offensiva, anche perché spesso è costretto a rincorrere Ricci e Peluso su quella fascia. Dal 70' Rohden 5.5 - Si vede poco e nulla, entra nel momento peggiore dei suoi compagni.

Palladino 5 - Si muove poco e male, non torna quasi mai per giocare il pallone con i compagni. Meno pericoloso del solito.

Falcinelli 6.5 - Fa reparto da solo, giocando di sponda e mettendo in seria difficoltà Acerbi e Cannavaro. Pronti-via e trova il gol del vantaggio, poi colpisce la traversa. Il migliore dei suoi.