Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Falcinelli perfetto, Simy implacabile

Le pagelle del Crotone - Falcinelli perfetto, Simy implacabile TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 23 aprile 2017, 17:212017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Sampdoria-Crotone 1-2

Cordaz 6,5 - Nel secondo tempo compie la parata salva risultato su Quagliarella, questa vittoria è anche sua.

Rosi 6,5 - Una spina nel fianco nella difesa blucerchiata soprattutto nella seconda frazione, spinge con continuità.

Ferrari 5 - Viene eluso da Schick in occasione del primo gol con troppa facilità, non regge il duello con il giovane attaccante di Giampaolo.

Ceccherini 5,5 - Pronti e via rischia subito l'autorete, prova ad arginare Quagliarella con qualche difficoltà.

Martella 6,5 - Sfiora il gol della domenica con una girata nel primo tempo che meritava miglior fortuna, difende con ordine senza sbavature.

Rohden 5,5 - Sicuramente meglio il suo primo tempo, ci prova sulla destra con continuità ma non trova mai il giusto spazio per colpire. Dal 59' Stoian 6 - Da il suo buon contributo nel finale di gara con esperienza e qualità.

Crisetig 6,5 - Assente nella prima frazione, quando sale in cattedra il Crotone riesce a rimettere la partita sui binari giusti grazie alle sue letture.

Barberis 6 - Insieme a Crisetig riesce a tenere il centrocampo calabrese anche se con qualche difficoltà, prova positiva in generale.

Nalini 6 - Alla seconda gara da titolare non sfigura, anzi molte volte mette in difficoltà la retroguardia blucerchiata con i suoi traversoni. Dal 81' Acosty sv

Trotta 6,5 - Solita gara di sacrificio per l'attaccante del Crotone, non timbra il cartellino ma serve l'assist per il momentaneo pari di Falcinelli. Dal 75' Simy 7 - Mette la sua solita firma come la scorsa settimana, la corsa salvezza porta soprattutto la sua salvezza.

Falcinelli 7,5 - Il bomber è la vera e propria anima di questo Crotone, si rende sempre pericoloso e poi sigla la rete del pari. Sul finale trova il giusto spiovente per la rete di Simy che regala la vittoria agli uomini di Nicola.