Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Festa, che serata! Bene Tonev, Simy delude

Le pagelle del Crotone - Festa, che serata! Bene Tonev, Simy deludeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 agosto 2016, 23:192016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Crotone-Genoa 1-3

Festa 6.5 - Sostituisce dignitosamente l'infortunato dell'ultim'ora Cordaz: nel primo tempo compie due parate decisive su Pavoletti, la prima mostruosa. Nella ripresa si conferma su ottimi livelli, ma è costretto a raccogliere per ben tre volte il pallone dalla propria porta. Super su Veloso.

Ceccherini 6 - E' senza ombra di dubbio il migliore dei tre dietro, perché rende la serata più complicata del previsto ad Ocampos e Laxalt. Attento.

Claiton 5 - Un paio di errori di misura ed una battaglia persa con Pavoletti, che gli sfugge in occasione dell'1-2. Poi perde la bussola e non si riprende più. Dal 78' Sampirisi s.v.

Ferrari 5.5 - Un primo tempo in netto affanno: si fa ammonire dopo pochi minuti ed è costretto a giocare con il freno a mano tirato, come quando lascia Pavoletti a tu per tu con Festa per non farsi cacciare da Rizzoli.

Rosi 6 - Galoppa spesso e volentieri sulla destra, soprattutto nei primi quarantacinque minuti, nei quali colpisce anche una traversa. Nella ripresa cala come il resto dei compagni e si lascia anticipare da Gakpè per il momentaneo pareggio ospite. E', però, uno dei migliori del Crotone. Propositivo. Dall'83' Di Roberto s.v.

Rohden 5.5 - Nel primo tempo corre come un matto per tutto il campo, pressando alto il portatore di palla avversario e conquistando più volte il possesso della sfera. Nel secondo tempo, invece, perde diversi duelli in mezzo con Veloso e Rincon. Dall'81' Capezzi s.v.

Salzano 5.5 - S'inserisce spesso e volentieri con i tempi giusti in avanti, creando superiorità numerica sulla trequarti avversaria. Poi cala come il resto dei compagni.

Martella 5.5 - Un buon avvio di partita, in cui mette in difficoltà Lazovic e regala l'assist a Palladino. Poi si limita alla sola fase difensiva, sbagliando qualcosina di troppo.

Palladino 6 - Si muove molto, si accentra e dà manforte in fase difensiva. Entra nella storia realizzando il primo gol in A del Crotone con una botta da posizione ravvicinata.

Tonev 6.5 - Sicuramente il migliore dei suoi insieme a Festa: ci crede fino all'ultimo ed è l'unico ad impensierire Lamanna nel secondo tempo. Mette in difficoltà Ocampos e Laxalt, che nel primo tempo non sanno come fare a fermarlo. Promosso.

Simy 5 - Si muove molto, partecipando alla manovra offensiva. Ma quando i palloni non arrivano, lui fa poco per andare a prenderli. Movimenti lenti e prevedibili.