Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Martella in sofferenza, Rosi generoso

Le pagelle del Crotone - Martella in sofferenza, Rosi generosoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 ottobre 2016, 17:022016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Crotone-Napoli 1-2.

Cordaz 5,5 - Due miracoli nel primo tempo su Gabbiadini e CAllejon, ma ha più di una responsabilità sulla rete di Maksimovic.

Rosi 6,5 - Ci prova con orgoglio, quando la squadra è alle corde, a farsi vedere sulla fascia destra. C'è la buona volontà, ma anche una sofferenza costante sulle giocate di Mertens. Nella ripresa è l'unico a mollare ed il gol è il giusto premio.

Claiton 5,5 - Non demerita, piazzandosi sulle piste di Gabbiadini con grande regolarità. Prova anche a far ripartire l'azione, ma spesso sbaglia il primo appoggio.

Ferrari 5 - Un pomeriggio complicato, diversi errori anche banali ed una sensazione costante di precarietà che alla fine la squadraa paga.

Martella 5 - Trovarsi di fronte Callejon non è mai semelice ed il laterale se ne rende conto ben presto. Lo spagnolo gli sfugge sempre alle spalle e non è caso che sia proprio il numero 7 del Napli a trovare la rete che sblocca la gara.

Crisetig 5 - Ci mette la buona volontà, ma gli errori alla fine sono tanti. Rischia anche il rosso, graziato da Mazzoleni per un secondo giallo che avrebbe meritato.

Capezzi 5,5 - Lotta su ogni pallone e prova a dare un pò di ampiezza alla manovra dei calabresi. Non sempre ci riesce, ma almeno ci prova.

Salzano 5 - In grande difficoltà sin dalle prime battute, non riesce a reggere il ritmo degli azzurri. Un suo errore in uscita al 15' manda in porta Gabbiadini, un miracolo di Cordaz salva il Crotone. Dal 46' Stoian 6 - Gioca una gara di grande coraggio e voglia.

Tonev 5,5 - Qualche sprazzo isolato ed un tiro dalla distanza. Poco altro nel suo pomeriggio allo Scida. Dal 54' Simy 5,5 - Il suo ingresso ha il merito di dare sostanza alla manovra offensiva del Crotone. Mezzo voto in meno per l'occasione clamorosa divorata a metà della ripresa.
Palladino 5,5 - Nel primo tempo capita sul suo sinistro l'azione più pericolosa del Crotone, ma non la sfrutta al meglio. Troppo leggero in un pomeriggio dove serviva più spirito di sacrificio. Dal 75' Rohden sv -
Falcinelli 6 - Arrivano pochi palloni giocabili, ma prova fino alla fine ad aprire spazi per i compagni. Nel finale Reina gli nega il gol dopo una gran giocata su Koulibaly.