Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Oduamadi e Beleck insidiosi

Le pagelle del Crotone - Oduamadi e Beleck insidiosiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 settembre 2014, 17:192014
di Michele Pavese
Crotone-Vicenza 0-0

Caio 6,5 - Decisivo sia sul tocco di Cocco che in altre occasioni. Molto sicuro nelle uscite.

Balasa 5,5 - Troppo timido il 19enne terzino proveniente dal vivaio della Roma. Non si fa mai vedere in fase di spinta e viene spesso messo in difficoltà da Sampirisi. Dal 57' Martella 6 - Entra nel momento di massima pressione dei suoi e contribuisce con una costante spinta prima sulla corsia destra, poi a sinistra.

Claiton 6,5 - Solita sicurezza, si occupa del pericolo pubblico Ragusa e non gli concede mai la conclusione verso la porta.

Ferrari 6 - Due buone chiusure nella ripresa, a sugellare una prestazione di personalità, senza sbavature.

Zampano 5,5 - Nel primo tempo si perde Laverone in un paio di occasioni. Migliora nella ripresa, soprattutto quando il Crotone chiude il Vicenza nella sua metà campo.

Maiello 6 - Sempre utile in fase di interdizione, poco lucido però quando c'è da inserirsi e far ripartire l'azione.

Minotti 5,5 - Primi 45' da dominatore del centrocampo, nella ripresa perde lucidità e sbaglia anche passaggi elementari. Dal 76' De Giorgio s.v.

Dezi 6 - Soffre il dinamismo di Cinelli e non entra mai nel vivo del gioco fino ad inizio ripresa, quando sale in cattedra e diventa un pericolo costante per la difesa biancorossa.

Ciano 5,5 - Il più in ombra tra gli attaccanti di Drago. Si scambia di posizione con Oduamadi, ma non trova mai il guizzo giusto e nemmeno riesce a creare grattacapi alla difesa.

Beleck 6 - Solito combattente, si avventa su tutti i palloni vaganti. Non ha molte occasioni per impensierire Bremec.

Oduamadi 6,5 - Il più attivo del trio offensivo. Salta l'uomo, si accentra, cerca conclusioni in porta ed assist per i compagni. Partita difficile, ma ci mette grande impegno. Dal 77' Padovan s.v.