Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Oduamadi fumoso, Ciano illude

Le pagelle del Crotone - Oduamadi fumoso, Ciano illude
sabato 25 ottobre 2014, 17:222014
di Alberto Forestieri

Caio 6: Non deve compiere grandi interventi, mentre nei due gol subiti non ha responsabilità.

Balasa 6.5: Si erge protagonista in occasione del secondo gol. E' suo, infatti, l'assist vincente per Ciano.

Claiton 5.5: Fallisce completamente la trappola del fuorigioco in occasione del vantaggio di Sgrigna. Nella ripresa va vicino alla marcatura, di testa, sugli sviluppi di un corner.

Ferrari 5.5: Partecipa alla dormita difensiva sul gol di Sgrigna, mentre nel finale si fa fatica ad attribuire responsabilità, vista la casualità dell'azione.

Modesto 6: Una buona iniziativa offensiva genera una ghiotta occasione per De Giorgio. Peccato sia stata l'unica.

Dezi 6.5: Imbottisce il centrocampo con tanta corsa e quantità, facendosi spesso vedere in avanti nelle situazioni di palla inattiva.

Minotti 6: Orchestra il possesso palla dei suoi, non sempre riuscendo ad accelerarlo a dovere. Prestazione comunque sufficiente. Dal 65' Suciu 5.5: Il suo ingresso in cambio non cambia volto alla gara.

Maiello 6: Lavora nell'ombra del centrocampo, garantendo una discreta solidità al reparto.

Oduamadi 5: Tanto rapido, quanto fumoso. Mai veramente pericoloso in fase offensiva.

Torregrossa 7: Il gol del pareggio merita un paragone: Vieri ne aveva segnato uno simile nella stagione 97/98 con la maglia dell'Atletico Madrid. Quello di Bobo era molto più difficile, ma senz'altro quello di Torregrossa ce lo ha ricordato. Dall'88 Beleck s.v.: Spiccioli di match.

De Giorgio 6.5: Vivacissimo nel primo tempo, dove va più volte vicino al gol. Cala nella ripresa, anche a seguito di un colpo subito nel finale di prima frazione. Dal 73' Ciano 6.5: La sua bella girata aveva illuso i tifosi pitagorici di poter portare a casa i tre punti, staccandosi dall'ultimo posto in classifica.