Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Stoian fa il fenomeno, bene Ciano e Maiello

Le pagelle del Crotone - Stoian fa il fenomeno, bene Ciano e MaielloTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
sabato 21 marzo 2015, 17:032015
di Marco Frattino
Risultato finale: Crotone-Brescia 2-1

Cordaz 6,5 - Miracoloso sul finale di primo tempo, quando sbatte la porta in faccia a Corvia a due passi dalla linea. Ordinaria amministrazione nella ripresa, intuisce il rigore dell'ex Roma nel finale senza riuscire a intercettarlo.

Balasa 6,5 - Insuperabile sul gioco aereo, il difensore dei calabresi offre un'ottima prestazione di fronte il pubblico dello Scida.

Cremonesi 6 - Soffre nel finale, ma resta attento e concentrato fino al 95'.

Ferrari 6,5 - Rischia pochissimo contro i vari Corvia, Sodinha e Sestu.

Martella 6 - Buona la sua prestazione nelle due fasi, macchiata leggermente dal fallo di mano nel finale sul cross di Sestu che ha riportato il Brescia in partita.

Matute 6 - Spezza il gioco avversario in mediana, positiva la sua prestazione.

Maiello 7 - Gestisce il gioco calabrese a centrocampo, ispirando il bellissimo gol di Stoian nel corso della ripresa.

Suciu 6,5 - Rappresenta una spina nel fianco della difesa avversaria per ampi tratti del match, cresce col passare dei minuti. (Dal 91' Gigli sv - Pochi minuti in campo per lui).

Ciano 7 - Prova a segnare direttamente da calcio d'angolo nella prima frazione, ci riesce dal dischetto in avvio di ripresa. (Dall'84' Padovan 6 - Cerca la rete in un paio di occasioni, solo Arcari gli nega la gioia del gol).

Torregrossa 6 - Lotta su ogni pallone, ma la sua prestazione viene macchiata dall'ingenuo cartellino rosso per proteste dopo un fallo di mano a centrocampo.

Stoian 7,5 - Trova la sua prima rete con la maglia del Crotone con un bellissimo diagonale al volo da posizione defilata, bruciando Arcari sul secondo palo. Pericoloso anche in altre occasioni, guadagna il rigore per il fallo di Lancini. (Dal 75' Ricci 6 - Prova subito a rendersi pericoloso con un paio di inserimenti interessanti).