Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crystal Palace - Benteke opaco, McArthur non basta

Le pagelle del Crystal Palace - Benteke opaco, McArthur non basta
sabato 29 ottobre 2016, 21:002016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Crystal Palace-Liverpool 2-4

Mandanda 6.5 - Trafitto quattro volte in 90 minuti, l'ex OM compie due interventi prodigiosi che in diversi momenti tengono sopra la linea di galleggiamento i suoi. Fantastica la parata su Coutinho, pronta la risposta su Mané.

Ward 5.5 - Si immola, con mezzi leciti e meno leciti, per ben due volte per evitare il crollo del Palace. Prima salva con la schiena su Firmino, in seguito allarga la mano in maniera malandrina in area per deviare il colpo di testa altrimenti diretto in rete di Coutinho.

Tomkins 5 - Sulle palle inattive è un vero disastro, soprattutto quando non oppone alcune resistenza sul colpo di testa del 3-2 di Matip.

Dann 5 - Sovrastato da Lovren nella circostanza del 2-1, il capitano delle Eagles annulla l'abbrivio del pari conquistato dai suoi con il gol di McArthur.

Kelly 5 - Clyne e Mané passano dalla sua parte senza mai pagare il pedaggio.

Ledley 5 - Poco, pochissimo filtro del centrocampista gallese, letteralmente travolto dall'onda rossa. Dal 74' Puncheon 5.5 Mossa disperata da parte di Pardew, che lo getta nella mischia quando i giochi sono fatti.

McArthur 7 - Lo scozzese usa la testa, eccome. Due gol segnati di pura astuzia con la capoccia, però, non bastano per riuscire nello scacco matto al Liverpool. Dall'86' Campbell sv

Lee 4.5 - Il peggiore in campo per distacco. Si vede raramente e quando entra in possesso di palla non riesce mai a saltare il diretto avversario. Dal 67' Townsend 5.5 Non riesce ad incidere.

Cabaye 5 - L'avanzamento di qualche metro rispetto alla sua posizione abituale convince poco. Lì, per un incontrista come lui, non è facile trovare i tempi e le giocate giusti.

Zaha 6 - Ha l'argento vivo addosso e fino a quando il fisico regge è tra i più pericolosi. Suo l'assist per il 2-2 di McArthur.

Benteke 5 - Non riesce ad applicare la legge dell'ex, ma non ci va mai neanche vicino.