Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crystal Palace - Zaha e Puncheon, le due facce della medaglia

Le pagelle del Crystal Palace - Zaha e Puncheon, le due facce della medagliaTUTTO mercato WEB
venerdì 30 settembre 2016, 23:102016
di Michele Pavese
Everton-Crystal Palace 1-1

Mandanda 6 - Non può nulla sulla punizione di Lukaku, l'Everton non lo impensierisce per tutto il resto del match.

Ward 6 - Offre a Benteke un cross col contagiri, che l'ariete belga trasforma nella rete dell'1-1. Sempre molto attento in entrambe le fasi.

Tomkins 6 - Qualche difficoltà nel contenere Lukaku, anche Bolasie gli crea diversi grattacapi. Nella ripresa gioca sempre d'anticipo.

Delaney 6.5 - Buona prestazione per il centrale difensivo del Palace, che segna anche la rete del 2-1, annullata ingiustamente dall'assistente di Moss.

Kelly 5.5 - Soffre la velocità di Bolasie e l'intraprendenza di Coleman, non si fa vedere quasi mai in proiezione offensiva.

McArthur 6 - Solito combattente, i suoi movimenti tra le linee creano problemi alla difesa dell'Everton. Dal 79' Cabaye s.v..

Ledley 6 - Recupera diversi palloni e fa buona guardia su Barkley, che non riesce mai a rendersi pericoloso.

Zaha 6.5 - Il più mobile dei trequartisti alle spalle di Benteke. Quando accelera sono dolori per la difesa dei Toffees.

Puncheon 5 - Non offre spunti degni di nota. Non si propone mai e i compagni faticano a trovarlo. Resta inspiegabilmente in campo fino all'ultimo.

Townsend 5.5 - Un paio di giocate e nulla più. Manda sulla barriera due calci di punizione da posizione molto invitante. Dal 93' Lee s.v..

Benteke 6.5 - Nonostante i pochi palloni giocabili, segna un gran gol di testa che vale un punto meritato per la sua squadra. Il belga ha voglia di riscatto dopo l'annata deludente a Liverpool sponda Reds.