Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crystal Palace - Zaha pericoloso, Benteke non incide

Le pagelle del Crystal Palace - Zaha pericoloso, Benteke non incideTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 aprile 2017, 23:222017
di Michele Pavese
Crystal Palace-Tottenham 0-1

Hennessey 6 - Forse vede in ritardo il tiro di Eriksen, ma la palla termina nell'angolino. Poco sollecitato per tutto il resto del match.

Ward 6 - Controlla bene le avanzate di Davies, soffre un po' su Son nella ripresa, ma lavora bene con il fisico.

Kelly 6.5 - Molto concentrato e attento, sbroglia diverse situazioni intricate nella sua area di rigore. Perfetto in marcatura su Kane.

Sakho 6 - Buona prestazione, poi arriva un infortunio che potrebbe essere piuttosto grave. Davvero molto sfortunato. Dal 57' Delaney 6 - Si piazza al centro della difesa e contiene bene le avanzate degli avversari.

Schlupp 6 - Qualche sbavatura, ma nel complesso una prestazione sufficiente. Contiene le avanzate dello straripante Walker.

Puncheon 6 - Uno dei più lucidi fino alla fine, anche se non riesce sempre a dare velocità alla manovra.

McArthur 6.5 - Uno dei migliori finché resta in campo. Recupera tanti palloni, nel primo tempo dà parecchio filo da torcere soprattutto a Dembélè. Dal 64' Cabaye 5.5 - Fa fatica a calarsi nel match, non riesce a farsi trovare libero dai compagni e ad aiutare le punte.

Milivojevic 5.5 - In affanno in più di qualche circostanza, nel finale sbaglia diversi appoggi e non riesce ad aiutare i compagni.

Zaha 6.5 - Sempre pericoloso, le sue giocate mandano in crisi i terzini avversari. Velocità, tecnica e forza fisica, sarà un pezzo pregiato del prossimo mercato.

Benteke 5.5 - Non riesce a ripetere la straordinaria performance ammirata contro il Liverpool. Riceve pochi palloni, ma fa anche poco movimento. Dall'81' Campbell s.v..

Townsend 6 - Svaria lungo tutto il fronte offensivo e prova a trovare il varco giusto per colpire nel cuore della difesa degli Spurs. Si rende pericoloso in qualche occasione.