Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del CSKA Mosca – Berezutski rovina la festa romanista

Le pagelle del CSKA Mosca – Berezutski rovina la festa romanistaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 novembre 2014, 20:072014
di Marco Frattino
Risultato finale: CSKA Mosca-Roma 1-1

Akinfeev 6,5 - Ordinaria amministrazione nel primo tempo, ma non può nulla sulla potentissima punizione di Totti che sblocca il risultato poco prima dell'intervallo. Compie un miracolo con i piedi nella ripresa sulla conclusione di Ljajic, tenendo di fatto in gioco il CSKA fino all'ultimo minuto.

Mário Fernandes 6 - Fa poca fatica a causa della scarsa verve di Ljajic, non riesce però a pungere dalle parti dell'area giallorossa.

Ignashevich 6 - Viene messo poche volte in difficoltà dall'attacco romanista, fronteggiando al meglio la velocità degli avversari.

V. Berezutski 6,5 - Commette il fallo su Florenzi al limite della propria area, dal quale arriva la punizione vincente di Totti. Nel finale di gara trova però il jolly che rimette il CSKA in corsa per un posto agli ottavi di finale.

Schennikov 6 - Gervinho patisce il freddo russo, per la gioia dell'esterno del CSKA che non è chiamato agli straordinari per fermare l'ivoriano.

Dzagoev 6,5 - Qualche spunto interessante nel corso della prima frazione, nella ripresa cerca la porta avversaria senza riuscire però a incidere nell'area romanista.

Cauņa 5 - Non riesce a creare superiorità numerica nella metà campo avversaria, poco propositivo fino al momento del cambio. (Dal 67' Milanov 6 - Dà il suo contributo nel finale di gara).

Eremenko 6,5 - Fermato senza troppi problemi nel primo tempo, l'ex Udinese sale in cattedra nel corso della ripresa. Il finlandese cerca infatti il varco giusto per colpire, mettendo in difficoltà la retroguardia capitolina in più di una occasione.

Natcho 5,5 - Recupero lampo per l'israeliano, che alla vigilia sembra destinato a saltare il match. Schierato avanti la difesa, non riesce però a costruire il gioco per la formazione di Slutski.

Musa 5,5 - Cerca invano il varco giusto sulla sua fascia di competenza, viene richiamato in panchina dopo una gara di grande sacrificio nelle due fasi. (Dall'82' Tosic sv - In campo per tentare l'assalto finale verso la porta capitolina).

Doumbia 5,5 - Spara su De Sanctis una grandissima occasione da rete nella prima frazione, fa movimento nella ripresa mettendo in difficoltà la difesa giallorossa fino al triplice fischio finale.