Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del CSKA Mosca - Catenaccio d'autore, Eremenko sfortunato

Le pagelle del CSKA Mosca - Catenaccio d'autore, Eremenko sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 30 settembre 2014, 20:012014
di Alberto Forestieri

Akinfeev 6.5: Prestazione in crescita dopo un periodo internazionale a dir poco terribile. Puntuale in ogni occasione di gioco, si arrende solo su calcio di rigore.

Fernandes 5: Ingenuo ed inutile il fallo da rigore che spiana la strada al Bayern Monaco. Era proprio necessario entrare in tackle su Gotze al limite dell'area nonostante la difesa fosse completamente schierata?

Ignashevich 6: Qualche errorino in fase di disimpegno, ma nel complesso riesce a chiudere tutti gli spazi.

V. Berezutski 6: Assieme al compagno di reparto, chiude tutti i varchi a Lewandowski e compagni.

Schennikov 6: L'unica volta che si lancia in avanti costringe Lahm ad un fallo da ammonizione. Peccato che poi non abbia più osato.

A. Berezutski 6: Gioca praticamente da difensore aggiunto. Nullo, ovviamente, in fase di costruzione.

Natcho 5.5: Corre a vuoto nel tentativo di intercettare le continue ragnatele di passaggi del Bayern. Esce, stremato, nella ripresa. Dal 66' Doumbia s.v.: Entra quando la squadra ha già smesso di giocare a pallone.

Tosic 6: Buone le sue accelerazioni sulla destra, anche se a volte pecca un po' d'egoismo. Dal 79' Efremov s.v.: Spiccioli di match.

Eremenko 6.5: Nel primo tempo è fra i migliori in campo, muovendosi con disinvoltura a centrocampo e sfiorando due volte l'incrocio dei pali con due conclusioni alla Del Piero. Il secondo, in particolare, sarebbe stato un gol da incorniciare. Sparisce, come tutta la squadra, nella ripresa.

Milanov 5: Prestazione impalpabile. Si muove a vuoto a sinistra, senza lasciare traccia.

Musa 6.5: Più solo di un naufrago in un'isola deserta, riesce tuttavia ad impensierire più volte la retroguardia bavarese con i suoi veloci contropiedi, sfruttando soprattutto le indecisioni di Benatia. Si fa ipnotizzare da Neuer nel primo tempo.