Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del CSKA Mosca - Delusione Musa, Dzagoev a metà

Le pagelle del CSKA Mosca - Delusione Musa, Dzagoev a metà
mercoledì 25 novembre 2015, 20:162015
di Giovanni Cimino
CSKA Mosca-Wolfsburg 0-2

Akinfeev 5 I limiti di una carriera che avrebbe meritato altra gloria: l'errore al momento sbagliato che condanna i suoi.

Fernandes 6 Non demerita affatto, anzi spesso e volentieri argina e riparte. Cartellino giallo troppo eccessivo nei suoi confronti.

A.Berezutski 6 Difesa onestamente senza grosse colpe, eccetto il secondo gol di Schurrle, lasciato solissimo di tirare. Nel primo tempo, argina un Dost cliente ostico.

Ignashevich 6 Primo tempo perfetto, a chiudere sui rari attacchi degli ospiti. Esce per un problema fisico. ( Dal 46' Vasin 6 Esordio in Champions senza grossi errori o svarioni.)

Nababkhin 5 Fa rimpiangere Schennikov. Non una discesa o un'iniziativa e sul gol dello 0-1 si fa superare in velocità da Schurrle. ( Dal 76' Natcho senza voto Censura per un intervento su Arnold brutto e pericoloso.)

Wernbloom 5,5 Troppo spigoloso, poco incisivo.

Dzagoev 5,5 A metà un servizio ed è un peccato per il CSKA. Primo tempo fantasma in campo, spettatore non pagante, secondo tempo in cui è l'unico a cercare la giocata. Non ci si può permettere queste pause. ( Dal 90' Panchenko senza voto )

Milanov 6 Generosissimo. Corre a destra e a manca per 90 minuti, cerca persino di aiutare Doumbia e Musa, ma non riesce a tirare fuori dal cilindro il colpo buono.

Musa 5 Una serata in cui ha fatto imprecare i suoi tifosi. I compagni provano ad innescarlo, lui è svagato, tenta solo qualche accelerata e la difesa del Wolfsburg non può che ringraziare il nigeriano per questo atteggiamento indisponente.

Tosic 5,5 Il palo colpito è troppo poco in una partita in cui non ha fornito la prestazione che si aspetterebbe da lui.

Doumbia 5,5 Prestazione mediocre, anche se la buona volontà non manca di certo. Nella ripresa, prova ad abbassarsi per aiutare i suoi a sfondare davanti a Benaglio, ma vanifica la sua capacità realizzativa.