Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del CSKA Mosca - Difesa disastrosa, Musa si sveglia tardi

Le pagelle del CSKA Mosca - Difesa disastrosa, Musa si sveglia tardiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 settembre 2014, 23:102014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Roma-CSKA Mosca 5-1

Akinfeev 4.5 - Prosegue sulla scia del Mondiale e dà vita a un'altra serata da cancellare: l'errore più evidente sul gol di Maicon quando spinge in porta la conclusione del brasiliano tutt'altro che irresistibile.

Fernandez 5 - Gara da cancellare, anche se è l'unico della difesa del CSKA a non commettere sbavature clamorose: sulla sua corsia la Roma affonda come una lama nel burro.

V. Berezutski 4.5 - Sul secondo gol si perde Gervinho in area, non riesce mai a bloccare le avanzate centrali della Roma.

Ignashevich 4 - Prestazione disastrosa. Sale in ritardo sul primo gol, errore evidente anche sul secondo. E' l'emblema della disfatta del CSKA.

Nababkin 4 - Sulla sua fascia la Roma affonda senza problemi: in ritardo sul terzo gol firmato Maicon, si lascia infilare anche da Gervinho per il poker al 31'. 46' Schennikov 6 - Decisamente più accorto in fase difensiva.

Natcho 5 - Sovrastato dalla maggiore freschezza fisica del centrocampo della Roma.

Milanov 5 - Non si vede mai fino al gol fantasma ingiustamente non assegnato a pochi minuti dal termine.

Tosic 5 - Gioca largo a destra, ma non riesce mai a proporsi nelle ripartenze. Non riesce a dare il giusto supporto nemmeno in fase difensiva. Dal 53' Efremov 6 - Positivo il suo ingresso, sfiora anche il gol con un preciso diagonale.

Eremenko 5 - Si fa vedere solo quando la Roma tira il freno a mano. Inconsistenze il suo aiuto ai due mediani. Dal 66' Panchenko 6.5 - Il migliore del CSKA, nonostante abbia a disposizione meno di mezz'ora. Si muove bene tra le linee e tenta più volte la conclusione.

Musa 6 - Al termine di una rocambolesca serpentina trova l'unico gol del CSKA Mosca. La difesa della Roma gli concede qualche spazio solo dopo il quinto gol.

Doumbia 5.5 - Tatticamente indisciplinato, nel primo tempo si divora il gol che avrebbe potuto dare tutt'altro sapore alla sfida. Si sveglia nei 20 minuti finali con giocate interessanti.