Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del CSKA Mosca - Natcho il migliore, Doumbia cambia il match

Le pagelle del CSKA Mosca - Natcho il migliore, Doumbia cambia il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 ottobre 2014, 20:312014
di Vito Aulenti
Risultato finale: CSKA Mosca-Manchester City 2-2

Akinfeev 6 - A parte una parata su Dzeko nel primo tempo, non deve compiere grandissimi interventi: un dato che la dice lunga sulla partita rinunciataria del City.

Mario Fernandes 5 - E' suo l'errore che tiene in gioco Dzeko e permette al bosniaco di servire Aguero per l'iniziale 1-0 del City.

V. Berezutski 5,5 - Dopo un inizio difficile, rialza la china e porta avanti il match con sicurezza.

Ignashevich 6,5 - Il migliore per distacco della difesa russa. Nella ripresa va anche vicino al gol con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Schennikov 5,5 - Soffre le avanzate di Zabaleta e Milner e non dà troppo aiuto a Milanov.

A. Berezutski 5 - Primo tempo anonimo del 32enne russo, giustamente sostituito da Slutski. Dal 46' Doumbia 6,5 - Grande impronta sul match lasciata dall'ivoriano, che, con la sua rete al minuto 64, dà il via alla rimonta del CSKA. Dal 90' Cauna s.v.

Tosic 6,5 - Dà qualità alla squadra e prova a far male al City dalla distanza, peraltro sfiorando un gran gol nella prima frazione di gioco. Dal 69' Efremov s.v.

Eremenko 6 - Dopo 45' di nulla assoluto, l'ex Udinese si sveglia dal torpore e contribuisce al raggiungimento del 2-2 finale.

Natcho 7 - Il cambio di modulo operato dall'allenatore russo nella ripresa, favorisce l'israeliano, che dà il meglio di sé nei secondi 45'. E' suo il gol su rigore che permette agli Armejcy di pervenire al clamoroso pareggio.

Milanov 6,5 - Gara di sacrificio per il bulgaro, che macina chilometri sulla sinistra, rendendosi prezioso in entrambe le fasi.

Musa 6,5 - Da unico attaccante se la cava, tenendo in apprensione l'intera retroguardia inglese, ma è in coppia con Doumbia che il nigeriano lascia il segno, servendo al proprio compagno il pallone del tanto desiderato 2-2.