Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del CSKA Mosca - Wernbloom motorino inesauribile, Tosic sciupone

Le pagelle del CSKA Mosca - Wernbloom motorino inesauribile, Tosic sciupone
martedì 27 settembre 2016, 22:392016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: CSKA Mosca-Tottenham 0-1

Akinfeev 6 - Dà sicurezza al reparto difensivo, sventa tutti i pericoli tranne il tiro di Son che poi decide il match.

Mário Fernandes 6.5 - Insiste sulla sua corsia, mai domo, riesce ad arrivare più volte sul fondo, ma Traoré non approfitta delle sue incursioni.

V.Berezutski 5 - Perennemente imprecisi i suoi disimpegni, gioca con una forte ansia addosso e finisce per sbagliare anche gli appoggi più semplici.A. Berezutski 5.5 - Il suo ingresso in campo non cambia lo spartito dell'incontro.

Ignashevich 6.5 - Non una sbavatura in novanta minuti di match in cui è spesso sotto pressione. Janssen non gli sbuca una sola volta e lascia il campo dalla disperazione.

Schennikov 5.5 - Predilige la fase difensiva, collaborando bene con i centrocampisti per ingabbiare a turno Lamela e Son, ma si fa bucare dal coreano in occasione dell'1-0. Mai una volta oltre la metà campo.

Golovin 6 - Piedino delicato, il suo destro è un'ottima risorsa per il Cska Mosca, ma si ritrova spesso a predicare nel deserto.

Wernbloom 7 - Gioca una partita magistrale in copertura. E' un motorino inesauribile, incubo dei trequartisti del Tottenham, costretti agli straordinari per arrivare al gol del vantaggio.

Tosic 5 - Sul suo mancino due occasioni per sbloccare il match in favore dei suoi, entrambe sciupate clamorosamente.Dal 73' Natcho SV.

Eremenko 6 - Si muove molto tra le linee, lasciando pochi riferimenti alla difesa avversaria. Non riesce ad imbeccare Traoré come dovrebbe.

Milanov 6 - Lavora bene sulla sua corsia, provando subito a puntare l'uomo e creare superiorità numerica appena gli viene recapitato il pallone.

Traoré 5.5 - Lavora una serie incredibile di palloni sporchi, da proteggere per far salire i compagni e provare ad impensierire la difesa del Tottenham. E' costretto ad arretrare per cercare palloni giocabili e lo fa molto bene, nonostante non sia nelle sue corde, ma non riesce a rendersi pericoloso.