Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Darmstadt - Colak spreca, Gondorf trascinatore

Le pagelle del Darmstadt - Colak spreca, Gondorf trascinatoreTUTTO mercato WEB
domenica 16 ottobre 2016, 17:462016
di Michele Pavese
Mainz-Darmstadt 2-1

Esser 6 - Incolpevole sui gol del Mainz, si salva su Malli e Cordoba nel primo tempo.

Hohn 5.5 - Partita senza spunti degni di nota per il difensore del Darmstadt, spesso in difficoltà contro Bussmann e de Blasis. Dal 79' Sirigu s.v..

Milosevic 5.5 - Cordoba è un cliente difficile da contrastare e va via con facilità irrisoria in più di una situazione.

Sulu 5 - Commette un ingenuo fallo da rigore, Malli trasforma e chiude virtualmente il match. Spesso in difficoltà contro i rapidi attaccanti di casa.

Holland 5 - Oztunali e Malli imperversano spesso sulla corsia destra e mettono in mezzo il terzino del Darmstadt, che non si fa mai vedere neanche in fase offensiva.

Jungwirth 6 - Il jolly di Meier gioca un match di sostanza, provando a contrastare i centrocampisti avversari con grande carica agonistica.

Gondorf 6.5 - Qualità e quantità nel centrocampo del Darmstadt, va spesso al cross ed è sempre presente in tutte le azioni offensive. Segna dal dischetto il gol dell'inutile 2-1-

Heller 5 - Nessuno spunto degno di nota, non incide minimamente, annullato da un attento Bussmann. Dal 60' Ben-Hatira 6 - Il suo ingresso rivitalizza la squadra ospite. Prova a rendersi pericoloso e si propone spesso in fase di impostazione.

Kleinheisler 6 - Colpisce una clamorosa traversa nel primo tempo, dove gioca molto bene. Cala nella ripresa.

Bezjak 5.5 - Poco incisivo anche lui, sbaglia tanti palloni e non riesce mai a farsi vedere dalle parti di Lossl. Dal 60' Schipplock 5.5 - Ha una grande occasione quando sfrutta un retropassaggio sanguinoso di Donati, ma si allarga troppo e non riesce a segnare il gol che avrebbe riaperto il match.

Colak 5 - Sulla sua prestazione pesa enormemente il rigore sbagliato al tramonto della prima frazione. Non riesce più a concludere a rete nel resto della partita.