Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Delta Rovigo - Castellani il più pericoloso, difesa disastrosa

Le pagelle del Delta Rovigo - Castellani il più pericoloso, difesa disastrosaTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
domenica 29 novembre 2015, 17:082015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Delta Rovigo-Parma 0-3

Radjkon 4.5 - Non esente da colpe in occasione dell'1-0 di Guazzo, provoca anche il rigore del 2-0 commettendo fallo sullo stesso attaccante crociato. Pomeriggio da dimenticare per lo sloveno.

Acka 5 - Svirgola malamente in zona pericolosa, regalando di fatto a Guazzo l'assist per l'1-0. Dal 46' De Grassi 5.5 - Poco propositivo in avanti, si limita a contenere le offensive crociate.

Villagatti 5 - Un suo sanguinoso retropassaggio mette in difficoltà il Radjkon, costretto a commettere fallo da rigore su Guazzo per non farsi superare.

Politti 6 - Senza dubbio il più lucido ed efficace della linea a quattro difensiva del Delta Rovigo.

Busetto 5.5 - Schierato inizialmente sulla sinistra, fa meglio quando Antonelli lo sposta sulla destra, suo habitat naturale.

Di Giovanni 6 - Tanto agonismo e generosità da parte del numero 7, che, quando possibile, tenta anche qualche inserimento pericoloso.

Zane 5 - Soffre e tanto la pressione di Corapi, che non gli permette di ragionare ed impostare l'azione come vorrebbe. Dal 58' Baldrocco 6- Buon impatto col match da parte dell'attaccante, che crea maggior densità in area, tenendo maggiormente impegnata la retroguardia crociata.

Nigro 6 - Tiene in piedi quel che rimane del proprio centrocampo con esperienza e personalità, ma nel finale si fa prendere dalla foga agonistica e s'innervosisce troppo, ingaggiando un duello verbale con Giorgino.

Pradolin 5 - Mai nel vivo del gioco, assiste poco e male Pera.

Pera 6 - Due sole palle giocabili in area per il centravanti di casa, che in entrambe le occasioni riesce a rendersi pericoloso. Gara complicata per lui in mezzo a due giganti come Lucarelli e Cacioli.

Gattoni 5.5 - Dopo un primo tempo poco brillante, cresce nella ripresa, rendendosi utile anche in mezzo al campo. Dal 67' Castellani 6.5 - Pochi minuti gli bastano per impensierire i ducali in almeno due circostanze. Si rivela il più pericoloso della squadra assieme a Pera.