Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Dep. La Coruña - Male l'attacco, Borges manca il pari

Le pagelle del Dep. La Coruña - Male l'attacco, Borges manca il pari TUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital
domenica 23 aprile 2017, 14:012017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Real Sociedad-Deportivo La Coruña 1-0

Lux 6,5 - Impegnato severamente dagli attaccanti avversari, il portiere argentino fa quello che può. Battuto senza possibilità d'intervento da Willian José, salvato dal palo sul sinistro di Canales.

Juanfran 5 - Ci capisce davvero poco su quella corsia, affettato da Yuri e Oyarzabal per larga parte dell'incontro.

Albentosa 5,5 - Ci mette il fisico, ma non basta per contrastare Willian José. Meglio contro Juanmi.

Sidnei 6 - Tiene dignitosamente nei periodi delicati, ma lì dietro è sofferenza fin dal principio. Risale la corrente col passare dei minuti e si fa pure vedere davanti.

Luisinho 6 - Tutto sommato se la cava contro Vela, mentre soffre maggiormente la verve dei nuovi entrati.

Bergantiños 5 - Non riesce a fronteggiare con profitto le geometrie del centrocampo molto più tecnico dei padroni di casa. Gara di sofferenza.

Borges 6 - Tenta di aiutare soprattutto con la presenza più che con le idee, non a caso commette molti falli. Tante pezze nella propria area, poi fallisce il pareggio di testa nel finale.

Kakuta 5 - Non si vede praticamente mai. Una presenza inutile nell'attacco del Deportivo. Non a caso, esce dopo pochi minuti del secondo tempo. (Dal 56' John 5,5 - Di certo fa meglio del compagno di squadra, recapitando anche in area un pallone per Borges che meriterebbe altra sorte).

Emre Colak 5 - L'atteggiamento tattico della sua squadra non favorisce certamente le sue caratteristiche. Tocca pochissimi palloni finché non viene sostituito. (Dal 70' Joselu 5 - Anche lui non incide come vorrebbe).

Fajr 5 - Anche il marocchino non ne azzecca tante. Chiamato più a una gara di sacrificio che offensiva secondo le sue peculiarità. (Dall'81' Bruno Gama sv).

Andone 5 - Risucchiato prima dal non-gioco della sua squadra, poi ingabbiato e frustrato nei suoi vani tentativi dall'attenta difesa basca.