Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Dep. La Coruna - Applausi a scena aperta per Andone e Colak

Le pagelle del Dep. La Coruna - Applausi a scena aperta per Andone e Colak TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 5 dicembre 2016, 22:432016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Deportivo La Coruna-Real Sociedad 5-1

Tyton 6 - Perforato solo dal fendente di Yuri, per il resto se la cava più che discretamente e senza particolari difficoltà anche perché poco stimolato.

Juanfran 7,5 - Piazza il cross preciso per il 3-0 a fine primo tempo: una mazzata per i baschi.

Albentosa 7,5 - Dietro mura tutto e poi va a guadagnarsi il rigore (dubbio) che porta al 4-1.

Sidnei 8 - E' suo il gol che stappa il match: non segnava da una vita e sceglie un'occasione speciale vista la delicatezza della sfida.

Fernando Navarro 7,5 - Preferito a Luisinho, sfodera una prestazione davvero convincente contro un avversario temibilissimo come Carlo Vela.

Guilherme 7 - Non si vede, non ruba l'occhio. Ma il suo lavoro è determinante per la scorrevolezza della manovra. (Dall'83' Mosquera sv).

Borges 7 - Regista oscuro di una squadre che incappa nella serata perfetta.

Carles Gil 6,5 - Timido all'inizio, poi piazza qualche accelerazione delle sue.

Emre Colak 7,5 - Ovazione meritata del Riazor per il turco, che in campo ci mette tanta qualità ma pure grinta. Suo il cross che porta al vantaggio. (Dall'87' Fajr sv).

Babel 7,5 - Peccato il rigore fallito, sebbene poi arrivi proprio lui in tap-in per il 4-1. Piccola macchia subito cancellata a margine di una prova buonissima.

Andone 8,5 - Rulli se lo sognerà per parecchie notti. E' il suo cross a causare l'autogol di Inigo Martinez, poi sigla il 3-0 e il 5-1. Applausi a scena aperta per il migliore in campo. (Dall'81' Joselu sv).